T
Response from the owner
un mese fa
Gentile Davide la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, anche se con dispiacere apprendiamo che la sua esperienza non sia stata positiva.Ci teniamo però a precisare che la sua visita risale al mese di gennaio 2025, e ricevere la recensione solo ora rende difficile per noi ricostruire con esattezza l’accaduto e intervenire in modo mirato.In merito alla sua osservazione sulla tovaglia, desideriamo specificare che a pranzo utilizziamo esclusivamente tovagliette di carta monouso, che vengono cambiate a ogni nuovo cliente. Trattandosi di materiale usa e getta, non è possibile che vengano riutilizzate o “riciclate”, come da prassi igienica che rispettiamo con grande attenzione.Per quanto riguarda la gestione del tavolo e le ordinazioni, non possiamo purtroppo ricordare nel dettaglio quella specifica giornata, ma ci dispiace se qualcosa non ha rispecchiato le sue aspettative. Apprezziamo invece che abbia notato la disponibilità e la gentilezza del nostro personale di sala, che ogni giorno si impegna per offrire il miglior servizio possibile.Accogliamo il suo feedback come uno spunto per continuare a migliorare, ma riteniamo che una segnalazione più tempestiva ci avrebbe permesso di chiarire subito eventuali incomprensioni e offrirle una soluzione più soddisfacente sul momento.Speriamo comunque di poterla accogliere nuovamente in futuro per farle vivere un’esperienza più positiva e attuale.Cordiali saluti,Lo staff Cantine Barbaroux