Oltre alla Chiesa del Corpus Domini, visita Piola da Cianci nelle vicinanze. Qui di può assaggiare la cucina italiana. Gli esotici coda di rospo, polenta e ricotta sono la specialità del posto. Questo locale ti garantisce tiramisù, budino di uova e cantucci curatissimi. A giudicare dall'opinione degli ospiti, qui servono dei vino della casa, cordiale o birra davvero ottimi. È d'obbligo mentre sei in questo ristorante bere deliziosi caffè ristretto, limonata o caffè macchiato.
Diversi ospiti considerano il personale paziente. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Qui si propongono pasti deliziosi a prezzi equi. Ti piaceranno certamente l'atmosfera fichissima e l'arredamento carinissimo. Ma gli utenti di Google hanno dato al ristorante Piola da Cianci 4.3.
Siete squallidi in tutto e per tutto, zero rispetto nei confronti dei vostri dipendenti (e ovviamente si ripercuote nella scarsa qualità del servizio, camerieri che prendono e se ne vanno nel pieno di un'ordinazione), ma il bello viene quando a me e mamma viene diagnosticata la salmonella. Ah e giustamente hanno ben pensato di tutelarsi da ogni responsabilità non facendo lo scontrino! Per i futuri clienti, fatevi il favore di non scegliere questo posto, per i gestori del locale, vergognatevi all'ennesima potenza, mi dovreste 200€ tra medicinali e biglietti del treno per tornare a casa (a causa delle condizioni di salute in cui riverso sono dovuta tornare a casa mia, grazie alla vostra magnifica Tartare).