Ristorante Consorzio

4,3 2696 voti €36 - €57 Chiusa

Menu del ristorante

Se ti trovi nelle vicinanze del Santa Maria di Piazza, prova questo pub & bar. I turisti consigliano i piatti della cucina italiana in questo pub & bar. Al Ristorante Consorzio, i visitatori possono ordinare dei ravioli, filetto americano e vitello gustosi. Ti piacerà il suo cibo, sopratutto gli ottimi panna cotta, gelato e brioches. In questo locale, i clienti hanno la possibilità di bere dei deliziosi prosecco, cordiale o grappa. È una piacevole esperienza provare i fantastici caffè macchiato, limonata o latte macchiato.

L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero carinissimo. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. Il moderno arredamento è apprezzato dai clienti. Il Ristorante Consorzio si è guadagnatoil riconoscimento Bib Gourmand per offrire pasti ottimi a un prezzo giusto.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazione della Guida Michelinyt

Bib Gourmand: buona qualità, buon rapporto qualità/prezzo del cibo.
Standard normale.

Ambiente semplice ed privo di fronzoli, ma qui si trova una delle cucine piemontesi più interessanti e riuscite della città. I ravioles con tumin del mel emozionano quanto i ravioli di finanziera e i più tradizionali agnolotti gobbi farciti di carne... Maggiori informazioni

Valutazioni di Ristorante Consorzio

Recensioni dei visitatori su Ristorante Consorzio

456
Giuliano Oltolini

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Molta ricerca sulla materia prima e alcuni piatti ottimi (il midollo di bue con baccalà su tutti) ma altri un pochino squilibrati. Il servizio si presenta molto ambizioso e attento alla cura del cliente ma il personale poi manca di totale attenzione. Per il prezzo (alto) che si paga ci vuole un po' più di concentrazione. Comunque esperienza positiva. Food: 4 Service: 3 Atmosphere: 5
A

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni
Il cibo di qualità.Servizio buono.L'unica pecca, dal mio punto di vista grave, è da attribuire al cameriere, tra l'altro il meno giovane tra tutti, che ci propone un vino omonimo a quello da noi ordinato che non era più disponibile, senza avvisare però che il prezzo era ben più alto. La metà del conto totale era riferito a 4 dessert e 2 bottiglie di vino.
Agostino Prete

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Il pasto conferma le aspettative. Dopo una rapida ricerca sui migliori siti di ristorazione Sono finito al ristorante consorzio. Che dire? Servizio ottimo, personale preparato sul menù, competente sulle materie prime e molto disponibile. Menù, meraviglioso! Prodotti tipici che rispettano la stagionalità, presidi slow food a garanzia delle materie prime mai scontate!! Ottima lista di vini. Assolutamente consigliato!
avatar Assistente Pierre