Romeo Chef & Baker, Prati

4,8 82 voti 82 foto
Ristorante a Roma

In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Parrocchia Santa Maria del Rosario in Prati, fermati in questo ristorante. Carpe diem – la cucina italiana ti sta aspettando. Gustosi mozzarella, spaghetti alla carbonara e pizza possono essere quello che ti ci vuole. Puoi sempre assaggiare il curatissimo tiramisù, una specialità del ristorante Romeo Chef & Baker, Prati.

Il più delle volte, qui troverai un calmo ambiente. Rispetto alla scala di valutazione di Facebook, questo locale ha raggiunto una valutazione di 4.2 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessun posto a sedere all'aperto Wi-Fi Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Romeo Chef & Baker, Prati

40
Dandy DV

8 anni fa su Zomato

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locali magnifici per disposizione degli spazi, arredi chiari e moderni del nuovo Romeo&Giulietta.
Grandi forni ed ottime mani dei maestri pizzaioli.
La margherita del Vesuvio è Stre Pi To Sa.
Grande impasto, cornicione ben areato con alveoli definiti.
Materie prime di qualità.
Prezzi adeguati per un servizio presente ma non invasivo.
Ottima la collaborazione con le "Birre del Borgo", la Maledetta tra tutte.
Dita Tonanti

9 anni fa su Zomato

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
L'ambiente è molto particolare con il classico soffitto dell'architetto Lupacchini, si sale la scalinata e vi accoglie sulla destra il banco salumi e formaggi e successivamente i tavoli e il bancone del bar. Purtroppo l'arredamento sta sentendo il peso degli anni, l'uso eccessivo e magari qualche piccola incuria  fanno sì che la lacca dei tavoli è sbeccata e le sedie in pelle hanno gli spigoli consumati. Lo sottolineo perchè in un ristorante del genere certi particolari non dovrebbero passare inosservati.
Hanno una ridotta scelta di birre ma devo dire molto azzeccata, peccato i bicchieri non idonei.Polemica finita. :)Il personale è molto preparato, educato e molto cordiale. 
Per il mangiare apriamo un discorso a parte.
Ho preso una  VERA mozzarella di bufala con alici del mar cantabrico, fresca e molto buona. Ho continuato la sofferenza con un piatto di salumi "neri", prezzo forse alto ma ampiamente giustificato dalla quantità e dalla qualità degli affettati. Ho preso la carbonara....BIIIIIIIIIIIPPPP, il cuore si è fermato e sono morto lì, mai morte è stata così gustosa...e breve (era poca!!! ma buonissima)!
Come dolce il tiramisù rivisitato dalla Chef Bowerman, non è un vero e proprio tiramisù ma è veramente buono.
Thomas Ciaffoni

9 anni fa su Foursquare

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ci sono passato di domenica ma niente panini gourmet e si mangia solo alla carta (o componendosi i panini da soli). Lo si scopre solo una volta arrivati... Posto carino.
avatar Assistente Pierre