L'angolo Cottura Trattoria

Non procrastinare la tua visita: sul serio, qui la cucina italiana e vegetariana ti stanno aspettando. Non partire senza prima aver gustato gli ineguagliabili panzanella, spaghetti e polenta. Vale la pena di venire in questo ristorante per assaggiare un ottimo tiramisù. Sarebbe non male goderti i deliziosi vino della casa, cordiale o sherry secco. Limonata o caffè fantastici ti stanno aspettando al ristorante L'angolo Cottura Trattoria.

Gran parte degli utenti indica che qui il personale è gioviale. Questo posto garantisce ai suoi visitatori un professionale servizio. I prezzi vengono ritenuti ragionevoli qui. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e provare un senso di bellezza allo stesso tempo, vai in questo locale per trovare un ambiente calmo. Google gli attribuisce un punteggio di 4.6, perciò puoi scegliere decidere per questo ristorante se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di L'angolo Cottura Trattoria

Foursquare Non ancora valutato Google 4,6/5 673 voti
Trip 4,3/5 128 voti

Caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su L'angolo Cottura Trattoria

360
Raffaele Dente (Just-Raden)

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale molto familiare e accogliente, anche se non troppo grande: consiglio di prenotare, soprattutto per il pranzo nel weekend. Il personale è super gentile, disponibile e ti fa sentire subito a tuo agio. Il menù varia ogni giorno e offre proposte adatte a tutti i palati: dai grandi classici della cucina romana a piatti vegetariani e vegetali. Noi abbiamo scelto un antipasto con dadolata di polenta su crema di feta, uno scialatiello alla gricia e una fregola sarda con cozze. Tutti i piatti erano molto buoni e le porzioni decisamente abbondanti. Da bere acqua e mezzo litro di vino rosso, per concludere un ottimo pan di Spagna alle nocciole con crema di ricotta. Totale 42€, un prezzo assolutamente giusto per la qualità e la quantità del cibo offerto. Esperienza più che positiva, torneremo sicuramente! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Luigi Cao Pinna

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Molto buono e posto accogliente. Consigliato. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Alessandra Improta

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto molto carino, con servizio gentile e amichevole ma (purtroppo) il cibo e' una completa delusione! La zuppa non sapeva di niente, nessun sapore, i dolci idem. La grigia super carica, pesante da digerire.. insomma potrebbero fare molto molto meglio cambiando il personale in cucina. Food: 2 Service: 3 Atmosphere: 4
avatar Assistente Pierre