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Response from the owner
18 giorni fa
Vabbè...giá il sistema delle recensioni è un sistema meritocratico con l'accetta che non accettiamo pienamente...poi se le unostelle devono fare recensioni creative e fantastiche per giustificare che il cliente ha sempre ragione, anche no...proponiamo una startup per un sistema di recensione dei clienti...allora...non abbiamo mai parlato di minoranze che poi, da noi, hanno solo un accezione positiva...nostro punto di vista contro Google Recensioni: ci accertiamo se il piatto sia piaciuto o meno. Ci confermano che non è piaciuto, ma insinuano che sia stato sbagliato, suggerendo anche qualche errore. Noi confermiamo che il piatto è proprio cosí e ci dispiace non sia piaciuto. Continuano a ripetere che, "stranamente", le due persone che hanno preso quel piatto in quel tavolo non l'hanno mangiato. Noi, dopo qualche insistenza di troppo, sosteniamo che quelle due persone sono un campione di persone troppo basso rispetto alle migliaia di persone che nel tempo hanno invece apprezzato quel piatto che a loro non è piaciuto. Di conseguenza, non è possibile tracciare un giudizio definitivo ed assoluto sul piatto. Ripetiamo infine che, in ogni caso, ci dispiace che il piatto non sia piaciuto. A fine serata assaggiamo il piatto ed era proprio lui. Aggiungiamo che molt3 di quella tavolata ci hanno fatto i complimenti. Ci prendiamo il buono, anche se non è stato recensito. Stop. Fine della piccola storia triste...