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Response from the owner
3 mesi fa
Ciao Ale S, ci dispiace per l'accaduto. Sono ormai 7-8 anni che utilizziamo un metodo per non arrivare in ritardo e rispettare gli orari e sta funzionando molto bene. Diamo una fascia di consegna di 30 minuti (che il cliente e libero di accettare o rifiutare) e solo in rare serate (1 o 2 volte al mese massimo) in cui il lavoro entra in maniera esagerata e tutto insieme può capitare di sforare queste fasce (ma nella maggior parte dei casi di massimo 10-15 minuti). Ci dispiace che sia capitato sempre a te! Diversamente vediamo che ultimamente molti clienti ci lasciano recensioni qui sul nostro profilo e magari ordinano su glovo o deliveroo (vedi recensione di giovanni capuano lasciata poco dopo la tua) e si lamentano dei ritardi quando noi non gestiamo la consegna se i clienti ordinano tramite altre app che non sia la nostra ufficiale! Per il tuo accaduto ci dispiace molto se avevi fatto l'ordine direttamente con noi e non tramite glovo o deliveroo! Possiamo solo scusarci e sperare che tu possa tornare ad essere nostro cliente senza avere più queste disavventure! Saluti InGrano Veritas