Oltre al SS. Apostolo, visita Yard Restaurant nelle vicinanze. I sapori saporiti della cucina internazionale attraggono un bel numero di visitatori. È ora di provare i loro esotici nigiri, tataki di tonno e pasta cacio e pepe. Goditi gli ottimi cheesecake, brownies e macedonia di frutta che questo ristorante offre. Inizia il pasto con dei deliziosi cordiale, sherry secco o prosecco. Ordina i fantastici americano, gin tonic o latte macchiato che offrono qui.
Molti ospiti considerano il personale competente. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Yard Restaurant propone prezzi ragionevoli per pasti gustosi. Qui, l'arredamento attraente e la silenziosa atmosfera fanno sentire gli ospiti rilassati. Questo locale è una selezione Michelin e ha ottenuto le 2 forchette nere: gli esperti sottolineano pertanto che questo posto sappia fornire un comfort ottimo.
Abbiamo preso uno spaghetto Sicilia cacio e pepe con gambero rosso, sapore discreto, mi aspettavo di meglio ima la cosa peggiore è che era particolarmente scotto.Abbiamo segnalato il problema e hanno risposto che purtroppo hanno una clientela che non vuole pasta al dente.A me non sembra un ragionamento sensato, tutti i clienti devono uscire dal ristorante soddisfatti, non la maggioranza e se avete dei dubbi chiedete come vogliono la cottura come si fa con la carne, perché io dovrei mangiare una pasta scotta al prezzo di 18€.
Altro punto: Non avendo avuto l’informazione dalla carta dei vini abbiamo chiesto se potevamo scegliere un vino al calice e il cameriere ha risposto che avevano un solo tipo di vino un soave a nostro giudizio di qualità mediocre. Degustare un buon vino al calice senza essere costretti a prendere una bottiglia, e’ una pratica che si fa ormai in tutto il mondo anche nei ristoranti stellati. Per finire Una bottiglia d’acqua minerale 5 € e’ decisamente troppo cara.In conclusione prezzi troppo alti rispetto alla qualità e il servizio. Purtroppo non mi sento di consigliarlo e non ci ritorneremo. Ho allegato la foto dello scontrino
Paola
Va
Va