Dopo esserti goduto il Corso Due Mari, vieni in questo ristorante che non si trova lontano. Apprezzerai il suo cibo, specialmente gli ineguagliabili coda di rospo, fish & chips e salmone. La peculiarità del ristorante Vistamare è che serve curatissimo plum cake. Molti visitatori ordinano i deliziosi cordiale, vino della casa o spritz.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. Diversi ospiti evidenziano che il servizio è decente. Qui si propongono piatti saporiti a prezzi equi. L'ambiente piacevole fa piacere ai visitatori e attrae altri clienti. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo posto: si è guadagnato un punteggio di 4 stelle.
Ci ho trovato un pezzo di piadina rinsecchita e fredda 5x5 cm con sopra un gambero freddo (uno di numero), zucchine fritte e due mandorle pelate. Un gambero in pastella (uno di numero), due arancini che solo a toccarli si sono spappolati, freddi, e tre cose imprecisate piene di roba alla cui natura non sono riuscita a risalire. Curiosa di sapere in quale parte del menù si trovano dette prelibatezze del valore di 15 euro, ho scaricato il menu, ma non ho trovato nulla che rientrasse in siffatte descrizioni. Debbo quindi dedurre che nelle magic box i responsabili di vista mare facciano mettere cibi che non vendono normalmente, anche perché manco i profughi mangerebbero gli avanzi altrui.
Ringraziate che non sia andata con quella roba dai carabinieri, mi basta solo da oggi in poi evitarvi come le peste e dire alla gente di stare in guardia dalle vostre elemosine. Adios...