BEVO enoteca

3,4 20 voti Chiusa

Se la Chiesa del Carmine è nel tuo itinerario, per mangiare il consiglio dei clienti è di venire in questo pub & bar. Molti visitatori ordinano il delizioso vino. L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero esperto. Ma molti visitatori che usano Google non ha conferito al pub & bar BEVO enoteca un rating molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di BEVO enoteca

Recensioni dei visitatori su BEVO enoteca

15
Fe53rico Sardina

un anno fa su Google

Tipico posto dove vuoi andare per bere in compagnia. pure troppo scontato Cioè nulla di eccezionale nella combo cibo servizio locale pertanto flusso di aspettative rispettate prevedibile visto e rivisto Food: 3 Service: 3 Atmosphere: 3
Giuseppe De Leo

un anno fa su Google

Partiamo dal presupposto che location e cibo sono all' altezza del nome del locale.. Ma siamo abbastanza sicuri di voler chiamare un locale "BEVO" senza offrire al cliente una carta dei vini?? Vi consiglierei questo posto solo se avete voglia di trascorrere una serata comica.. Servizio, se chiamarlo servizio è abbastanza scadente o meglio non degno della location e del prezzo.. Il menù è abbastanza scarno, tanto quanto la scelta dei vini e per lo più non tutti i prodotti presenti sul menù sono realmente disponibili. Abbiamo preso una bottiglia di vino rosato Calafuria( prezzo ingrosso euro 6) bottiglia pagata per la modica cifra di 40 euro.. Ve lo sconsiglio vivamente e non ci ritornerò mai più. Ps per il titolare del locale: vorrei semplicemente farle notare che avere una carta vini aggiornata e con il relativo prezzo al suo fianco per lei è un obbligo!! La carta vini io l'ho richiesta al vostro personale, ma la risposta che ho ricevuto è stata che il locale non ha una carta vini aggiornata.. Quindi caro titolare dovrebbe formare meglio il suo personale, sempre se realmente la colpa di questa mancanza è loro e non sua
B
un anno fa
buongiorno, lei ha bevuto il Furia di calafuria …controlli bene il prezzo d’acquisto e poi ne riparliamo… purtroppo prima di ordinare bisogna controllare la carta dei vini che abbiamo e che in questo caso non è stata chiesta.
Valeria De Comite

un anno fa su Google

Abbiamo telefonato per prenotare chiedendo un posto per 4, ma all'arrivo ci hanno sistemati in un tavolino per due. Le sedute erano scomode, non allo stesso livello, per cui ero seduta in posizione storta. Il cameriere non era gentile o accogliente. Ci hanno detto che la pizza la facevano solo al taglio, ma in realtà hanno servito anche pizze tonde tradizionali. Abbiamo chiesto un vino naturale e ce ne hanno portato uno biologico. Il dolce era fato con la panna vegetale. Quando ci hanno chiesto perché non l'avessimo mangiato non sono stati capaci di recuperare gli errori ma li abbiamo sorpresi a deriderci. I cioccolatini che hanno portato insieme al conto erano vecchi. Quando ci hanno salutato hanno detto " alla prossima" eppure siamo state molto esplicite nell'aver palesato e dichiarato quanto fossimo scontente. Ciò che è pesato di più è stato sicuramente l' atteggiamento, superbo e di presa in giro ( riuscita male).
avatar Assistente Pierre