Puoi visitare questa pizzeria se ti capita di essere vicino al Piazza San Cosimato. La cucina italiana è sul menu di questo locale. Assaggia i curatissimi spaghetti alla carbonara, pizza senza glutine e pizza roma. Se ti proporranno piatti quali ineguagliabili gelato, tiramisù e cheesecake, vieni a provarli qui. Deliziosi cordiale, birra o limoncello sono tra le cose da bere più amate in questa pizzeria. Provare ottima limonata è una ottima scelta.
Molti clienti hanno fatto notare che il personale è gioviale alla pizzeria Il Tulipano Nero. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. I prezzi di questo posto meritano di essere considerati dato che sono popolari. Ti piaceranno sicuramente l'atmosfera calma e l'arredamento carinissimo. Il Tulipano Nero ha ottenuto il rating Google di 4.3 sulla base delle opinioni dei clienti.
siamo stati ieri sera a cena per una serata tra amici (5 persone), esperienza pessima e ora spiegherò il perchè: abbiamo prenotato su the fork un tavolo per 5 alle 21.30, arriviamo al ristorante alle 21.32 e il proprietario ci dice di aspettare davanti al ristorante per strada 10 min (nessun problema, aspettiamo. Anche se capite che con un tavolo prenotato tu ristoratore non ti presenti proprio bene), il tempo passa e si fanno le 22.05 (mezz'ora di attesa con il tavolo prenotato ricordiamo), ci sediamo al tavolo. Passano altri 15 min ora che ci apparecchiano (ma anche qui, nessun problema), altri 10 min che ci portano il menù e altrettanti per prendere la comanda (ma va bene così). Poco prima di mangiare una ragazza si accorge che il coltello è sporco e chiediamo gentilmente al cameriere se può portarcene un altro (e qui il cameriere stizzito ci sbuffa in faccia... vabbè), nel mentre arrivano gli antipasti ma a lei non è arrivato ancora il coltello così sollecitiamo ancora una volta e il coltello arriva. Dagli antipasti alle pizze passa un altra mezz'ora (non ci speravamo quasi più che arrivassero), mentre ci servono le pizze ad un cameriere cade il coltello direttamente in asse sulla pancia di un mio amico (no comment), mangiamo e chiudiamo qui la serata anche perchè è bella che finita la serata dopo queste attese infinite... dulcis in fundo, volevamo chiedere il conto per pagare e poi andare ma i camerieri si sono volatilizzati (anche qui rimaniamo basiti anche perchè dovrebbe essere interesse loro prendere i soldi) ma nessun problema, ci alziamo, entriamo dentro alla cassa e paghiamo. Conto: 24€ a persona (non ho chiesto ma spero fosse incluso lo sconto del 20% come da prenotazione tramite l'app), per una pizza e un antipasto a persona (prezzo onesto se non fosse per tutto il resto). Ovviamente lo scontrino un optional ma va bene così. Ristorante molto adatto agli stranieri specie per la qualità del cibo che offre (non parliamo del servizio), peccato perchè a Trastevere uno ha altre aspettative (positive ovviamente).
Fate voi le vostre valutazioni, noi non ci ritorneremo.
P.S. se provate a ricancellare anche questa recensioni sarò costretto a scriverne altre 10 su ogni sito... pensano di fare i furbi
a tutte le altre persone un consiglio: non basatevi sulle recensioni di the fork e tripadvisor perchè tanto sono gestite dagli stessi ristoranti, sono loro a decidere quali mettere e quali no.