Dopo aver fatto un giro attorno alla Fontana del Prigione, molti visitatori si fermano in questo ristorante. Al ristorante L'Osteria della Trippa, ti verranno offerte la cucina italiana e mediterranea. Prova i curatissimi pasta cacio e pepe, spaghetti alla carbonara e arrosto di manzo. Ottimi tiramisù e trifle possono essere quello che ti ci vuole. I deliziosi vino o cordiale renderanno il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare. Gli ospiti vengono in questo locale per provare un fantastico caffè.
Diversi visitatori considerano il personale carinissimo. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. Apprezzerai di sicuro l'atmosfera gioviale. Questo posto si è guadagnatoil riconoscimento Bib Gourmand per offrire pasti ottimi a un buon prezzo.
ho pranzato con la mia famiglia in questa osteria e posso confermare che la qualità dei piatti è discreta anche se i prezzi sono leggermente sopra la media!!! la cosa che secondo me non è tollerabile è che ti fanno pagare il pane, cosa che non mi è mai capitata in nessun ristorante ma soprattutto è il costo sproporzionato che ti viene addebitato sul conto.....per un mini cestino di pane che contiene 4/5 mezze fettine di pane (non arriva a 100 gr) devi pagare 3 euro, quindi ho pagato 6 euro per 200 gr scarsi e facendo un rapido e approssimativo calcolo la proprietaria con un kg di pane che pagherà al massino 4 euro (mi sono tenuto largo) incassa circa 30 € dai suoi clienti!!!! N.B. il cameriere è molto simpatico