La Fontana del Prigione è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. La cucina italiana è da assaggiare assolutamente al ristorante L'Osteria della Trippa.. Molti clienti sottolineano che in questo posto puoi mangiare dei pasta cacio e pepe, spaghetti alla carbonara e mozzarella veramente gustosi. Potrai ordinare del curatissimo tiramisù. Ottimo vino della casa è una buona scelta qui.
Gli alti punteggi di questo locale sarebbero impossibili senza l'efficiente personale. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. L'atmosfera confortevole fa una buona impressione sui recensori. Questo posto ha avutoil riconoscimento Bib Gourmand per offrire pasti ottimi a un buon prezzo.
ho pranzato con la mia famiglia in questa osteria e posso confermare che la qualità dei piatti è discreta anche se i prezzi sono leggermente sopra la media!!! la cosa che secondo me non è tollerabile è che ti fanno pagare il pane, cosa che non mi è mai capitata in nessun ristorante ma soprattutto è il costo sproporzionato che ti viene addebitato sul conto.....per un mini cestino di pane che contiene 4/5 mezze fettine di pane (non arriva a 100 gr) devi pagare 3 euro, quindi ho pagato 6 euro per 200 gr scarsi e facendo un rapido e approssimativo calcolo la proprietaria con un kg di pane che pagherà al massino 4 euro (mi sono tenuto largo) incassa circa 30 € dai suoi clienti!!!! N.B. il cameriere è molto simpatico