Pancin l'Osteria

4,2 334 voti €9 - €22 Chiusa

Menu del ristorante

Vai in questo ristorante a cenare se hai fame dopo aver guardato il Ingresso del nuovo Cimitero Israelitico. La cucina italiana è il vanto di questo locale. Secondo l'opinione degli ospiti, qui i camerieri servono polenta, spaghetti e pesce curatissimi. Lo chef di questo posto propone ineguagliabile crema al forno. Ordina l'ottimo cordiale che offrono qui.

L'efficiente personale mostra un alto livello di ospitalità al ristorante Pancin l'Osteria. Molti clienti dicono che il servizio è encomiabile. Vieni qui se cerchi un'atmosfera gioviale. Su Google questo ristorante i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Pancin l'Osteria

Recensioni dei visitatori su Pancin l'Osteria

219
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Omar

un mese fa su Google

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Poco organizzato per apertura fuori stagione. Food: 2 Service: 4 Atmosphere: 4
U

2 anni fa su Restaurant Guru

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Gestore sostenuto e antipatico, prezzi alti e non giustificati nè per qualità delle pietanze nè per quantità. In tre per un antipasto e un primo a testa, una bottiglia di vino della casa, due bottiglie di acqua, una crema catalana e un amaro 44 euro mi sembrano veramente eccessivi. Per la stessa cifra al Lido ho mangiato davvero bene sia per qualità che per quantità. Ma soprattutto è spiacevole l'insopportabile'alterigia del gestore che al momento del conto non ringrazia nè interagisce ma incassa e basta senza dire una parola. Assolutamente da evitare. Al Lido qualsiasi ristorante è migliore: li ho provati quasi tutti su questa fascia di prezzo.
Agata Ferrari-Bravo

9 mesi fa su Google

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I came to this restaurant to celebrate my birthday when I was little, I returned this evening not considering the change of management, very happy to relive the culinary experience I remembered. Starting from the rudeness and arrogance of the owners, who answered the phone to book in a grumpy manner and hung up on me twice, I immediately had the feeling that something had changed. When we arrived at the restaurant we had proof of this by being greeted in a truly unhappy manner by the owner. We ordered two fried foods (25 euros each) and a grilled fish of the day with a side of vegetables (the same 26/27 euros) when the waitress brought the fried foods she seemed more embarrassed than us, two very serious saucers with clearly fried bought frozen and reheated, with the picturesque addition of charred courgettes. The hour ago it was average but the side vegetables were truly terrible, the tomatoes with a rotten aftertaste that was difficult to ignore. We were so shocked by such dishes with a final bill of 100 euros, of which 9 cover charge for a service far from the warmth of a family business, 4 euros per bottle of water (plastic, not even liter), plastic tables and bread from the day before heated and dried inside a bread holder with the barcode still attached to it. Care and passion for catering are essential elements for those who offer a service, especially of this type and with the task of maintaining the name of a historic tavern high for the people of Lido. Truly very sad, worst dinner of our life.
avatar Assistente Pierre