Tempio di Bacco Storico Ristorante

Puoi venire in questo ristorante dopo aver visitato il Casino Boncompagni Ludovisi. Se ti piace la cucina italiana, allora vale la pena di provare questo posto. Goditi i curatissimi ravioli di spinaci, gamberi e spigola che offre questo ristorante. Ordina gustosi tiramisù cremoso, cheesecake e torta al cioccolato. Questo posto è famoso per gli ottimi chianti, limoncello o cordiale. Sicuramente potrai apprezzare dei deliziosi limonata, cappuccino o caffè espresso al ristorante Tempio di Bacco Storico Ristorante.

Parecchi recensori considerano il personale esperto. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Il motto di questo locale è prezzi ragionevoli per pasti saporiti. Qui, l'arredamento gradevole e la fichissima atmosfera fanno sentire gli ospiti rilassati. Ma Tempio di Bacco Storico Ristorante ha raggiunto 4.3 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Prenotazione Consegna a domicilio Wi-Fi TV Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Tempio di Bacco Storico Ristorante

632
Alessandra Di Cicco

14 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ambiente accogliente e personale molto simpatico e professionale! Siamo stati con un gruppo di 18 persone tra adulti e bambini, tutto perfetto anche per la bimba celiaca. Consigliato! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: €20–30 Dietary restrictions: Per celiaci Kid-friendliness: Sì, noi ne avevamo 7
T
7 giorni fa
La ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza.Siamo orgogliosi di sapere che l'ambiente sia stato percepito come accogliente e che la professionalità unita alla cordialità del nostro personale abbia contribuito a rendere piacevole la vostra visita.Gestire gruppi numerosi, specialmente con esigenze alimentari specifiche come la celiachia, è una sfida che affrontiamo con la massima attenzione e preparazione. Non vediamo l'ora di darle il benvenuto ancora, magari con l'intero gruppo.Cordiali saluti.
Mario Spagna

14 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Carbonara deliziosa! Personale e titolare disponibili e amichevoli. Consigliatissimo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
T
14 giorni fa
Vi ringraziamo di cuore per la vostra meravigliosa recensione.Siamo entusiasti di sapere che la nostra carbonara sia stata di vostro completo gradimento, definendola deliziosa. È un piatto che prepariamo con grande cura e rispetto per la tradizione.Il vostro consiglio finale ci onora profondamente.Speriamo di avervi presto nuovamente ospiti nel nostro ristorante.Cordiali saluti.
C

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho prenotato in questo ristorante per tre persone. Appena siamo arrivati (io mio marito e mia figlia di tre anni) ho sentito la signora che serviva ai tavoli dire con brutti toni che avevamo il passeggino (sacrilegio) e pertanto ci avrebbero messo dentro. Quindi, ho detto alla signora che preferivamo stare fuori e lei, sempre con fare discutibile, mi ha detto che non avevamo inserito nella prenotazione che avevamo anche il passeggino. Abbiamo risposto che non era un problema e lo abbiamo rimesso in macchina. Dopodiché ci propongono un tavolo fuori per due … ma eravamo tre! Ho chiesto di darci un tavolo più grande ma non è stato possibile nonostante avessi prenotato per tre. C’erano altre famiglie da tre in tavoli da quattro. Solo noi al tavolo da due. Mi è stato detto che con la bambina potevamo stare al tavolo più piccolo. Non capisco la differenza dato che la sedia per sedersi (no seggiolone) e il piatto sul tavolo sono uguali sia per un adulto che per un bambino. Ordiniamo le bruschette. Mia figlia sceglie quella al pomodoro e, avendo tre anni, qualche pomodoro è caduto a terra (precisamente sull’asfalto, eravamo seduti fuori). Dopo qualche minuto arriva il signore con scopa e paletta e rivolgendosi a mia figlia (ripeto di tre anni) dice “se non li vuoi i pomodori non li buttare a terra”. Sono intervenuta precisando “non li ha buttati volutamente ma sono caduti”. In ogni caso, mentre mangiavamo il signore ha scopato sotto il tavolo per togliere i pomodori (quindi, se andate con i bambini occhio a non far cadere nulla a terra altrimenti sono guai!). Il bambino al tavolo accanto a noi, invece, aveva fatto cadere un bel po’ di pasta a terra ma non gli è stato detto nulla di male perché, per come parlavano tra di loro (proprietario o presunto tale e genitori del bambino), si conoscevano già (per noi invece era la prima, e ultima, volta). Aggiungo anche che, dal momento che ci hanno messo al tavolo da due in tre, non c’era molto spazio e un cameriere che passava da lì per servire i tavoli mi ha ripreso perché mia figlia era inginocchiata sulla sedia a guardare/giocare con l’altro bimbo e dava fastidio… gli ho precisato che sono stati loro a metterci in quel modo e a darci quel tavolo. Inoltre, al momento dell’ordinazione, chiedo alla cameriera cosa facessero da mangiare per i bambini e anche lì risposta tra l’incazzato e lo scocciato. Esperienza davvero imbarazzante.
avatar Assistente Pierre