Sia la Chiesa Collegiata di Sant'Eulalia che Su Cumbidu sono consigliati dai visitatori. Guarda nel menu della cucina italiana. Ti piacerà il suo cibo, sopratutto i gustosi cochinillo, cotolette e spezzatino di carne. Qui gli ospiti possono gustare pasti deliziosi e assaggiare ineguagliabili parfait, cantucci e tiramisù. Molti visitatori ordinano gli ottimi vino del deserto, prosecco o michelada. Non perdere l'occasione di provare bere i loro deliziosi latte macchiato o caffè macchiato.
Dicono che i camerieri siano gioviali in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie allo spettacolare servizio. Questo ristorante propone piatti a prezzi abbordabili. Ti piaceranno certamente l'ambiente fichissimo e l'arredamento carinissimo. Ma gli utenti di Google amano Su Cumbidu: si è guadagnato un punteggio di 4.2 stelle.
Arriviamo con la mia ragazza e decidiamo di ordinare due menù completi da €30 denominati "Chessa". Consigliati dalla cameriera alla fine ne ordiniamo solo uno in quanto ci assicura che basta e avanza per due persone. Una volta finito andiamo dal cassiere a pagare e ci troviamo nello scontrino un piatto alchimissa e uno murta. Chiediamo spiegazioni e il cassiere si giustifica dicendo che ci ha separato i primi piatti dal secondo perché altrimenti se avesse considerato il menù completo da 30 euro il locale sarebbe andato al collasso.
1COSA: È stato un tuo dipendente a consigliarci di prendere un solo piatto
2COSA: nello scontrino mi metti quello che ordino o almeno nei menù completi scrivi minimo due persone. Perché se mi avessi detto dall'inizio che consideravi piatti singoli avremo preso altro e non saremo stati vincolati ai piatti del menù
3COSA: Vale davvero la pena perdere la fiducia di un cliente per 10 euro e con così poca trasparenza?
Allego la foto dello scontrino
Saluti