Se senti fame dopo aver guardato la Labilissima, vieni in questa pizzeria per pranzare. Goditi i curatissimi pizza senza glutine, coda di rospo e polpette che Gino Sorbillo Lievito Madre al Mare serve. È ora di provare i loro ineguagliabili cheesecake, gelato e asida. Ti saranno proposti degli ottimi cordiale, michelada o gin. È d'obbligo gustare deliziosi limonata, latte macchiato o caffè ristretto mentre si va alla pizzeria Gino Sorbillo Lievito Madre al Mare.
Gran parte dei visitatori proclama che qui i camerieri sono creativi. Se vuoi goderti un piacevole servizio, dovresti andare in questo locale. Diversi visitatori evidenziano che i prezzi sono popolari per quello che ti danno. In questo posto, i clienti possono godersi un ambiente silenzioso e un arredamento attraente. Ma la maggior parte dei frequentatori che usano Google non ha conferito in questa pizzeria un rating molto alto.
Se credete che l'accoglienza autentica e la gentilezza siano fondamentali nella ristorazione, dovreste evitare questa pizzeria situata in un luogo incantevole. Personalmente, ho trovato deludente il modo in cui gestisce il celeberrimo brand di Sorbillo, ambasciatore della pizza napoletana nel mondo.
Pessimaaaaaaaaa x il prezzo. I
Inaccettabile pagare 2.50€ x il coperto (tovagliette di carta 1 tovagliolo) ed il 12% x il servizio.
Il costo dei fiori di zucca e dei fritti è davvero spropositato.
Neanche a Firenze sono così cari.
Assolutamente da non tornare.