Se la Labilissima è nel tuo itinerario, per mangiare il consiglio dei clienti è di andare in questa pizzeria. Non c'è dubbio che apprezzerai i curatissimi pizza senza glutine, coda di rospo e polpette proposti. Questo locale offre dei cheesecake, gelato e asida davvero gustosi. Sarebbe non male goderti gli ottimi michelada, cordiale o gin. Inizia il pasto con dei deliziosi limonata o caffè ristretto.
Parecchi visitatori evidenziano che i camerieri sono disponibili qui. Questo posto assicura ai suoi clienti un professionale servizio. Molti ospiti dicono che i prezzi sono popolari per quello che ti danno. Troverai un ambiente piacevole e un arredamento spettacolare alla pizzeria Gino Sorbillo Lievito Madre al Mare. Ma questa pizzeria non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.
Se credete che l'accoglienza autentica e la gentilezza siano fondamentali nella ristorazione, dovreste evitare questa pizzeria situata in un luogo incantevole. Personalmente, ho trovato deludente il modo in cui gestisce il celeberrimo brand di Sorbillo, ambasciatore della pizza napoletana nel mondo.
Pessimaaaaaaaaa x il prezzo. I
Inaccettabile pagare 2.50€ x il coperto (tovagliette di carta 1 tovagliolo) ed il 12% x il servizio.
Il costo dei fiori di zucca e dei fritti è davvero spropositato.
Neanche a Firenze sono così cari.
Assolutamente da non tornare.