Se sei dalle parti del Via Caracciolo e Lungomare di Napoli, prova Zi Teresa. In tutta calma puoi assaggiare la cucina italiana. Non scordarti di mangiare i gustosi pizza margherita, pesce fritto e coda di rospo in questa pizzeria. Qui potrai assaggiare ottimi torta al limone, tiramisù e profiteroles. È d'obbligo provare deliziosi vino bianco, cordiale o cocktails margarita mentre si è alla pizzeria Zi Teresa. Difficilmente ti scorderai dei fantastici limonata o americano che puoi ordinare qui.
Il successo di questo posto sarebbe impossibile senza l'esperto personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Gli ospiti di questa pizzeria affermano di aver trovato i prezzi abbordabili. Apprezzerai certamente l'atmosfera esotica e l'arredamento fantasioso. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.
Essendo che è venuto giù un diluvio universale abbiamo chiamato per correttezza per comunicare che saremmo arrivati mezz'ora più tardi arrivando da Frattamaggiore rispetto l'orario dato..a telefono molto cordiali, poi al nostro arrivo ci comunicano che la pizzeria è chiusa ..dopodiché ci comunicano che la cucina sta per chiudere quindi riusciamo ad ordinare solo primo e antipasto.. nulla togliere la qualità del cibo, ma le portate che sono state servite una dietro l'altra mangiandole fredde..e non solo..la cosa che più ho trovato vergognosa .. è che tutto lo staff sala si è schierato davanti al bancone osservandoci senza distogliere gli occhi, e parlando tra di loro proprio a dire che dovevamo ingoiare tutto quanto prima e a dare via.
Noi costretti ad ingerire tutto in modo velocemente per il loro cacciare non siamo riusciti a dovere deglutire tutto quanto.
Se avevamo così tanta fretta a telefono potevano comunicare tranquillamente che la cucina a tot orario avrebbe chiuso!!!!