Ristorante Giapponese NOYI è vicinissimo alla Chiesa di San Massimo. Qui di può assaggiare la cucina giapponese. Ordina gustosi nigiri, ravioli e coda di rospo. Vai in questo ristorante per una pausa e ordina i curatissimi cantucci. Deliziosi cordiale o vino sono tra le cose più interessanti che puoi degustare qui.
Questo locale è consigliato per il creativo personale. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Diversi ospiti hanno notato che i prezzi sono abbordabili per quello che ti danno. Puoi aspettarti an atmosferaesotica al Ristorante Giapponese NOYI. Gli utenti di Google amano questo posto: è stato giudicato meritevole di 4.3 stelle.
Il mio interesse nel sapere dove si trovava l’ordine derivava anche dal fatto che per esigenze di salute dovevo prendere una medicina in un certo lasso di tempo precedente al pasto.
Dopo qualche minuto dalla mia seconda telefonata, ricevo un’ulteriore e inutile telefonata dal locale solo per dirmi che il fattorino “arriverà quando arriverà “.
Alle 21,45 ricevuto una telefonata dal fattorino che mi dice che era sotto casa ma che aveva il pos scarico e se potevo pagare con contanti ( preciso che durante l’ordine seleziono il pagamento con il bancomat alla consegna). Gli dico che non ho contanti e dopo diversi minuti in cui il fattorino insiste per pagargli con i contanti, si decide a darmi l’ordine, dicendo che sarebbe tornato il collega dopo un’ora per effettuare il pagamento. Giustamente, gli faccio presente che non volevo essere disturbata alle 11 di notte per effettuare un pagamento di un ordine che avrei dovuto ricevere alle 21 e gli chiedo se il suo collega poteva uscire subito per effettuare il pagamento, visto i continui disguidi creati da loro. Il fattorino dice che si, hanno un’altra macchina ma che il collega sarebbe uscito solo mezz’ora dopo per consegnare un altro ordine. Un ristorante serio avrebbe immediatamente provveduto a risolvere il problema facendo partire subito l’altra macchina e non certo dicendoci di aspettare l’uscita in occasione di altri ordini. Io prendo l’ordine, salgo in casa e ricevo un ulteriore telefonata dal ristorante: al telefono una persona che sta palesemente mangiando e tra un boccone e l’altro ( allungando quindi il tempo della telefonata), mi dice che sarebbe passato in mezz’ora per effettuare il pagamento. Gli dico se si potesse fare il pagamento online, magari con PayPal e mi dicono che possedevano solo satispay, ma non avendolo, ci accordiamo per fare un ordine dal valore del precedente per saldare.
Mi metto a mangiare, finalmente: a quel punto mi accorgo che manca un piatto e ricevo un sms dal ristorante per chiedermi se avevo effettuato il pagamento. A quel punto gli chiamo per dirgli che mancava un piatto all’ordine e che avrei effettuato il pagamento tranquillamente dopo aver mangiato ma comunque durante la serata che mi stava vendendo continuamente monopolizzata da i solo continui disguidi e invadenze e che non volevo più essere disturbata, l’interlocutore dice che va bene ma non si è mai scusato in nessuna occasione e per nessun problema creato.
Alle 22,45 ricevuto un altro sms dal ristorante : mi dicono che non hanno ancora ricevuto l’ordine e che dovevano chiudere cassa. A quel punto richiamo: erano sotto casa (a quel punto sento un primo suono di clacson) per chiedermi se volevo pagare con pos o online. Gli chiedo se era effettivamente sotto casa e si sente un secondo suono di clacson insieme alla sua risposta affermativa. Gli chiedo se era lui che stava suonando il clacson, mi dice di no è da quel momento non si sentono più clacson suonare. Scendo per pagare: mi si presenta davanti un ragazzo con una imbarazzante bustina contenente il piatto mancante ( alle 22,45), gli dico che non avrei pagato ne il piatto mancante ( perché non mi interessava riceverlo alle 22,45) e neanche la consegna, visto che mi voleva far pagare il prezzo pieno.
A tutto ciò reagisce in modo strafottente come se fossero richieste fuori dal mondo e non dovute.
Sappiate che il cibo è buono e il pesce è fresco ma che comunque rischiate di farvi monopolizzare la serata dal ristorante.