Carpe diem – la cucina italiana ti sta aspettando. Porta i tuoi amici con te per godervi gli ottimi mascarpone, ragù bolognese e fonduta. Il Ristorante Da Rinaldi serve dei curatissimi cantucci, panettone e gelato. Molti visitatori ordinano i deliziosi grappa, Sangiovese o spritz. Se ami caffè espresso, ordinalo in questo ristorante, è fantastico qui.
Gli efficienti camerieri lavorano duramente, hanno un atteggiamento positivo e rendono questo posto meraviglioso. Se vuoi goderti un fichissimo servizio, dovresti provare questo locale. Qui pagherai prezzi equi. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera piacevole. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo posto si merita 4.3.
Al pranzo del nostro matrimonio, abbiamo scelto il ristorante giusto. Piatti tipici della tradizione Romagnola .
Antipasti eccellenti, primi bonissimi, grigliata spettacolare, non parliamo del galletto un piatto eccezionale!!
Posto meraviglioso, staff accogliente e professionale nei dettagli.
Vi consiglio il ristorante per qualsiasi occasione.
Vorrei ringraziare lo staff, siete bravissimi, grazie mille.
La sera e' calda, ci viene dato un tavolo sul lato piu' chiuso del terrazzo ed esposto al sole tutto il giorno, gia' la temperatura rispetto al resto del locale, e' di diversi gradi piu' alti e chiediamo subito di essere spostati perche' stavamo gia' cominciando a sudare (non a caso intorno a noi c'erano diversi tavoli liberi mentre il resto del locale era pieno.) Ci viene detto che non ci sono altri posti rassicurandoci che appena il sole calava sarebbe diventato più fresco. Cominciamo a mangiare (tutto ottimo) ma la temperatura non cala e cominciamo a sudare abbondantemente. Iniziamo a lamentarci e ci viene anche data pienamente ragione ma nonostante nelle zone più fresche si liberino dei tavoli non ci viene proposto di cambiare. Finiamo di cenare con una certa fretta e tutti sudati chiediamo il conto. Oltre alle scuse non ci viene offerto nè uno sconto, nè un ammazzacaffè o un dolcino (cosa abituale tra l'altro nei locali della zona.) Uscendo non possiamo non notare l'estrema differenza di temperatura con le altre zone del locale dove i commensali infatti si stavano godendo pienamente la serata. Consiglierei ai proprietari di dare meno importanza al marketing di facciata ma di curare di più le esigenze e le richieste dei clienti, non e' bello essere trattati come clienti di serie C.