Qui puoi scoprire la cucina italiana. Diversi clienti sostengono che qui vengono serviti dei tagliatelle, ragù e brodo esotici. La ricetta del successo del Ristorante Da Rinaldi sono i suoi curatissimi zuppa inglese, gelato e tiramisù. Approfittane per provare gli ottimi cordiale, vino della casa o sherry secco. È d'obbligo quando sei in questo ristorante ordinare fantastici caffè espresso o limonata.
Molti recensori considerano il personale simpatico. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie allo spettacolare servizio. L'atmosfera è eccitante, a detta dei visitatori. Gli utenti di Google hanno attribuitoun punteggio di 4.3 a questo locale.
Al pranzo del nostro matrimonio, abbiamo scelto il ristorante giusto. Piatti tipici della tradizione Romagnola .
Antipasti eccellenti, primi bonissimi, grigliata spettacolare, non parliamo del galletto un piatto eccezionale!!
Posto meraviglioso, staff accogliente e professionale nei dettagli.
Vi consiglio il ristorante per qualsiasi occasione.
Vorrei ringraziare lo staff, siete bravissimi, grazie mille.
La sera e' calda, ci viene dato un tavolo sul lato piu' chiuso del terrazzo ed esposto al sole tutto il giorno, gia' la temperatura rispetto al resto del locale, e' di diversi gradi piu' alti e chiediamo subito di essere spostati perche' stavamo gia' cominciando a sudare (non a caso intorno a noi c'erano diversi tavoli liberi mentre il resto del locale era pieno.) Ci viene detto che non ci sono altri posti rassicurandoci che appena il sole calava sarebbe diventato più fresco. Cominciamo a mangiare (tutto ottimo) ma la temperatura non cala e cominciamo a sudare abbondantemente. Iniziamo a lamentarci e ci viene anche data pienamente ragione ma nonostante nelle zone più fresche si liberino dei tavoli non ci viene proposto di cambiare. Finiamo di cenare con una certa fretta e tutti sudati chiediamo il conto. Oltre alle scuse non ci viene offerto nè uno sconto, nè un ammazzacaffè o un dolcino (cosa abituale tra l'altro nei locali della zona.) Uscendo non possiamo non notare l'estrema differenza di temperatura con le altre zone del locale dove i commensali infatti si stavano godendo pienamente la serata. Consiglierei ai proprietari di dare meno importanza al marketing di facciata ma di curare di più le esigenze e le richieste dei clienti, non e' bello essere trattati come clienti di serie C.