Pizzium - Genova Piazza Rossetti

Pranzare in questo ristorante con una piacevole vista su "Il navigatore" di Antonio Morera - arte di regime sarà una memorabile esperienza per i clienti. La cucina italiana è da provare assolutamente al ristorante Pizzium - Genova Piazza Rossetti. Se vai in questo locale, prova le gustose pizza napoletana, mozzarella e pasta. Qui potrai assaggiare ottimi cheesecake e tiramisù. Delizioso cordiale è ciò che potrebbe farti venire di nuovo in questo posto.

Parecchi recensori trovano il personale sveglio. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. L'atmosfera è calma, a detta dei clienti. Questo ristorante ha raggiunto 4.4 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Pizzium - Genova Piazza Rossetti

Google 4.4/5 1090 voti
Trip 4.1/5 115 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Pizzium - Genova Piazza Rossetti

490
Luca Fiorindo

19 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo prenotato per tre persone alle 9.30. Alle 10.30 ce ne siamo andati. Nessuna organizzazione. Service: 1
Giulia Baratto

19 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tutto molto buono, prezzi quasi accessibili, peccato che un locale così bello e di qualità non abbia l'impasto senza glutine, non ci sono molte alternative per celiachi sul menù se non le insalate. Food: 3 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €20–30
Alessio Firrarello

26 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
poco personale e sgradevole, abbiamo prenotato alle 21 e abbiamo mangiato alle 22:45, non è possibile un servizio del genere così scarso!!! pessimi!!! hanno pure finito le coca cole zero e pure le patatine, un locale normale non ha mai questi inconvenienti e mancavano pure i tovaglioli….ESPERIENZA PESSIMA A MAI PIÙ!!! Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 1 Price per person: €20–30
P
18 giorni fa
Ciao Alessio, ci scusiamo per l'attesa e per la mancanza di prodotti fondamentali e materiali di consumo. Una serata affollata non giustifica una tale disorganizzazione e carenza di scorte. Faremo verifiche interne per evitare che accada di nuovo. Ringraziandoti per la segnalazione, ti auguriamo una buona giornata.
avatar Assistente Pierre