NORMAN pub e bar a Torino

Se il Fontana Angelica è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione degli ospiti è di venire in questo pub & bar. Qui puoi trovare ti sapori e le ricette della cucina italiana e mediterranea. Questo locale ti propone ineguagliabili Tramezzini, arrosto di manzo e salmone. Sarà una piacevole esperienza assaggiare i gustosi zabajone, cantucci e cornetti. Questo posto propone ottimi cordiale, martini o assenzio tra le cose da bere. Ordina i deliziosi cappuccino, latte macchiato o latte macchiato che offrono qui.

Parecchi visitatori trovano il personale creativo. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Sembra che qui i prezzi siano bassi. Al pub & bar NORMAN, i clienti possono godersi un'atmosfera silenziosa e un arredamento carinissimo. Ma questo pub & bar non è particolarmente apprezzato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Prenotazione Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su NORMAN

654
Lory D

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Stasera sono stata per la prima volta al norman. Che dire bellissimo posto e ottimo servizio. Abbiamo preso due finger con due buonissimi cocktail. Terminato ci hanno offerto un mix di pasticceria mignon deliziosa. Super consigliato. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €20–30
Monica Gabriele

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il locale (storico, per la nostra città) è stato rinnovato totalmente, ma risulta privo di personalità e calore. Il servizio è nevrotico, lento e disorganizzato. Sconsigliatissimo. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
MF

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Apparenza bella peccato che i servizi lasciano a desiderare, nella toilette degli uomini mancava la carta igienica volevo ricordare che siamo ne 2021 e queste cose non devono succedere.
avatar Assistente Pierre