La Veranda

Definitivamente chiusa
Questo posto potrebbe chiamarsi ZELO adesso.
Ristorante a Milano
233 voti
Europea, Italiana, Mediterranea
Fascia prezzo a persona più di €48
La Veranda sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Gesù, 6/8
Milano, Lombardia, Italia
Aggiungi una foto
38 foto
Puoi goderti l'aria fresca da seduto all'esterno di La Veranda
Platti al La Veranda
Goditi la vista dall'area esterna di La Veranda
Platti al La Veranda
Non scordarti di provare un dessert al ristorante La Veranda
Lo chef saprà soddisfare i gusti degli appassionati di cucina
Siediti a un tavolo di La Veranda
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Programmando il tuo viaggio, non dimenticare il Mostra Milan e di decidere dove andare a mangiare: La Veranda è proprio accanto a questo luogo di interesse. Questo locale è la scelta giusta quando hai voglia di mangiare cucina italiana e mediterranea. Gli utenti di Google hanno dato in questo ristorante 4.4.

Recensioni dei visitatori su La Veranda

/ 105
Aggiungi la tua recensione
maha elias Richiedere la rimozione di informazioni
Piatti molto buoni e stupendi
Stefano Richiedere la rimozione di informazioni
Un luogo in linea con location 5*, comodità,.privacy e tranquillità per anche solo prendere un caffè e leggere i quotidiani del giorno
D-A-V D-O-R Richiedere la rimozione di informazioni
Ristorante La veranda : È una bella domenica di fine settembre e i tavoli all’esterno son perfettamente apparecchiati.Il sole seppur agli ultimi scampoli, batte ancora scaldando il favoloso giardino nella corte di uno degli alberghi più famosi di Milano ... l’orologio segna l’una e mezza, la signorina mora che ci riceve al banco ci mostra un unico tavolo disponibile in giardino; purtroppo un po’ troppo all’ombra, però ci spiega che nel giro di una ventina di minuti sarebbero stati pronti altri tavoli più centrali e scaldati dal sole, dunque accettiamo questa seconda proposta lasciando il nominativo con l’aspettativa positiva di mangiare nel giro di non molto .Quando torniamo il tavolo ahimè non c’èe anche quello all’ombra proposto poc’anzi è stato occupato.Sempre la stessa impiegata che ci aveva ricevuto non fa una piega per risolvere una situazione alquanto irritante, neanche a dire se volete possiamo rimediare e trovarvi un tavolo all’interno ,che per altro era vuoto quindi problemi non si ponevano, anzi con far leggermente alterato di fronte alle nostre rimostranze perché erano le due a stomaco vuoto, si prende la libertà di sentenziarci così : ‘’dovevate accettare il tavolo all’ombra prima’’!Ora mi chiedo io a posteriori : Metterci nelle condizioni di essere consapevoli che nel malaugurato caso che non avessimo trovato tavoli disponibili al sole avremo perso anche l’unico disponibile all’ombra... no ?A quel punto a che è valso prenotare lasciando il nominativo ? Perché garantire un qualcosa di aleatorio ?Incompetenza totale Grazie alla quale siamo finiti a mangiare alle 3 da Bulgari.Da una trattoria lo posso anche accettare ma da un cinque stelle lusso è davvero inconcepibile .
Europea, Italiana, Mediterranea
Fascia prezzo a persona più di €48
La Veranda sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Gesù, 6/8
Milano, Lombardia, Italia
Indirizzo
Via Gesù, 6/8, Milano, Lombardia, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessun Wi-Fi Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Sito web
Instagram
@fsmilan

Piatti deliziosi a Milano

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Milano

Aggiornato il: