Pianificando il tuo viaggio, non dimenticare il Vico della Casana e di scegliere dove andare a mangiare: questo locale è proprio accanto a questa attrazione. Questo posto serve cucina italiana e mediterranea. Molti visitatori suggeriscono di assaggiare i curatissimi tonno, crema di patate e filetto americano. Se hai fame, vieni qui per i loro ottimi parfait, millefoglie e gelato. Bere deliziosi cordiale, vino della casa o rum, è d'obbligo mentre sei in questo ristorante. Ti saranno proposti dei fantastici caffè espresso o limonata.
Il successo del ristorante I Cuochi sarebbe impossibile senza il professionale personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. Questo ristorante propone prezzi bassi per pasti deliziosi. Qui, l'arredamento moderno e l'eccitante atmosfera fanno sentire i clienti rilassati. Google gli attribuisce un punteggio di 4.6, perciò puoi scegliere decidere per I Cuochi se vuoi stare bene.
Di solito è un'iniziativa rischiosa, con una discreta probabilità di delusione, in quanto la qualità percepita la prima volta si trasforma in qualità attesa, che non sempre viene raggiunta la seconda volta.
Non in questo caso.
Se possibile abbiamo mangiato (o forse abbiamo scelto) ancora meglio della prima e siamo stati accuditi con la stessa educata empatia.
In particolare ci sono piaciuti molto il risotto con le cime di rapa e i gamberi, e le capesante.
Ottimi (forse, per noi, un pelo troppo dolci, ma è questione di gusti) il gelato al rosmarino e la pera.
Ben associato il liquore alla ciliegia fatto in casa.
In conclusione, che dire? Speriamo che tutte queste lodi non vi facciano montare in superbia e che restiate così come siete, che va bene.
Cristina & Pino