Dopo aver guardato il Vico della Casana, vai a mangiare in I Cuochi. La cucina italiana e mediterranea sotto la direzione dell'apprezzato chef sono meravigliosa qui. Vale la pena di andare in questo ristorante per assaggiare dei curatissimi tonno, filetto americano e gamberi. Mangiare qui i gustosi parfait, millefoglie e gelato ĆØ una bella esperienza. Ottimi cordiale, rum o vino della casa sono tra le cose da bere migliori di questo locale. In base all'opinione dei visitatori, qui servono un caffĆØ davvero delizioso.
Dicono che il personale sia gentile in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. Paga prezzi equi per mangiare al ristorante I Cuochi. Qui, l'arredamento simpatico e il confortevole ambiente fanno sentire gli ospiti rilassati. Questo posto ha ottenuto il rating Google di 4.6 sulla base delle opinioni dei clienti.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su I Cuochi
/ 731
| LunedƬLun | 19:00-22:30 |
| MartedƬMar | 19:00-22:30 |
| MercoledƬMer | 19:00-22:30 |
| GiovedƬGio | 19:00-22:30 |
| VenerdƬVen | 19:00-22:30 |
| SabatoSab | 19:00-22:30 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Di solito ĆØ un'iniziativa rischiosa, con una discreta probabilitĆ di delusione, in quanto la qualitĆ percepita la prima volta si trasforma in qualitĆ attesa, che non sempre viene raggiunta la seconda volta.
Non in questo caso.
Se possibile abbiamo mangiato (o forse abbiamo scelto) ancora meglio della prima e siamo stati accuditi con la stessa educata empatia.
In particolare ci sono piaciuti molto il risotto con le cime di rapa e i gamberi, e le capesante.
Ottimi (forse, per noi, un pelo troppo dolci, ma ĆØ questione di gusti) il gelato al rosmarino e la pera.
Ben associato il liquore alla ciliegia fatto in casa.
In conclusione, che dire? Speriamo che tutte queste lodi non vi facciano montare in superbia e che restiate cosƬ come siete, che va bene.
Cristina & Pino