La Fondazione Museo Miniscalchi-Erizzo è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. Piatti della cucina italiana sono nel menu di questo posto. Potrai avere la certezza di gustare degli ineguagliabili risotto, gnocchi e tagliatelle al ristorante Trattoria Pane e Vino. Sarà una piacevole esperienza mangiare gli ottimi tiramisù, semifreddo e gelato. Inizia il pasto con dei deliziosi vino amarone, cordiale o vino della casa. Fantastico latte macchiato è tra le cose più interessanti che puoi ordinare qui.
L'amichevole personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo ristorante è da tenere in considerazione per il servizio piacevole. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono bassi. Potrai apprezzare un arredamento gradevole e un'atmosfera tranquilla in questo locale. Trattoria Pane e Vino ha raggiunto 4.6 nel sistema di rating di Google.
Esperienza terribile, cameriere arrogante,supponente,presuntuoso, incapace di relazionarsi con il cliente.
Volevo ordinare il risotto all Amarone, specialita del posto, ed un altro primo, non e stato permesso perché la porzione sarebbe stata per 2 persone, e quindi da sola non avrei potuto finirlo. Chi ti autorizza, a decidere cosa io possa mangiare, e quanto posso lasciare nel piatto.
Ordinazione del secondo piatto saltata, filetto chiesto al sangue arrivato stracotto.
Pessima esperienza, da non consigliare, da non ripetere.
Vado via con l amaro in bocca, sapendo però che a Verona la pasticceria di Igino Massari mi aiuterà in questo.