Dopo aver visto la Fondazione Museo Miniscalchi-Erizzo, vai in questo ristorante. In questo posto puoi provare la cucina italiana. Prova a cambiare il tuo pasto abituale e assaggia gli esotici risotto, gnocchi e prosciutto crudo al ristorante Trattoria Pane e Vino. Potrai avere dei gustosi tiramisù, semifreddo e panna cotta. Deliziosi vino amarone, cordiale o vino della casa sono tra le cose da bere più amate in questo locale. Qui si possono degustare un fantastico latte macchiato.
Parecchi recensori trovano il personale cortese. Se vuoi goderti un fichissimo servizio, dovresti andare in questo posto. In base all'opinione degli ospiti, i prezzi sono adeguati. In questo ristorante, le persone possono godersi un'atmosfera confortevole e un arredamento attraente. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con Trattoria Pane e Vino: è stato giudicato meritevole di 4.6 stelle.
Esperienza terribile, cameriere arrogante,supponente,presuntuoso, incapace di relazionarsi con il cliente.
Volevo ordinare il risotto all Amarone, specialita del posto, ed un altro primo, non e stato permesso perché la porzione sarebbe stata per 2 persone, e quindi da sola non avrei potuto finirlo. Chi ti autorizza, a decidere cosa io possa mangiare, e quanto posso lasciare nel piatto.
Ordinazione del secondo piatto saltata, filetto chiesto al sangue arrivato stracotto.
Pessima esperienza, da non consigliare, da non ripetere.
Vado via con l amaro in bocca, sapendo però che a Verona la pasticceria di Igino Massari mi aiuterà in questo.