BAUHAUS ROME

Se ti capita di essere nei dintorni del Quartiere Garbatella, prova questo locale. I piatti di cucina italiana e mediterranea sono buoni in questo posto. Ordina curatissime pizza fritta, pasta e tartare. Prova gli ineguagliabili brownies, tiramisù e cialde per farti un'opinione sul ristorante BAUHAUS ROME. È ora di degustare dei deliziosi latte macchiato, o succo. I clienti non apprezzano molto il vino di questo ristorante.

Parecchi visitatori constatano che il personale è ospitale qui. Questo posto offre ai suoi ospiti un professionale servizio. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono adeguati. Ti piaceranno sicuramente l'atmosfera eccitante e l'arredamento moderno. 4.1 è quanto si è aggiudicato questo ristorante dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di BAUHAUS ROME

Foursquare 0/10 Google 4.1/5 284 voti
Trip 3.5/5 40 voti

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su BAUHAUS ROME

197
Valerio Valeri

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono andato per fare il classico brunch di cui si parla ma essendo un prefestivo hanno deciso di fare un menù speciale facendo delle proposte onestamente che ho apprezzato poco. Le polpette erano veramente molto buone, per il resto tutto nella media. Dovrò tornare per provare il loro brunch. Food: 3 Service: 3 Atmosphere: 4 Meal type: Brunch
monica valento

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pessimi. Rispondo alla sua in calce .. Ma come si permette ? Intanto mai detto buco di tavolo.. poi. Mi avete detto e più di una volta di attendere e che mi avreste fatto accomodare al piano superiore e attendere per me non era una problema visto che ero appunto senza prenotazione e anche senza fretta dovendo aspettare nipote e sorella non in zona, alle quali avevo detto di raggiungermi dopo la vostra conferma per un tavolo. poi avete cambiato idea e preferito arrangiare un tavolo per due dove non c’era spazio per 3 bicchieri figuriamoci tre piatti …. Eh già, signori si nasce e lo si bene, e voi signori avete solo un gran galoppare e poca pochissima professionalità! Spiace ma .. Non è andata così …. A questo punto maleducati come piace a voi. Whatever suits your fancy. Service: 1 Atmosphere: 1
B
un mese fa
Se esistesse una stella per l’educazione, lei la prenderebbe cadente. Anzi decadente come il suo modo di stare all’interno delle’ecosistema sociale. E’ arrivata senza prenotazione, e’ stata fatta accomodare, all’interno, ma a sua autoproclamazione, il tavolo non era alla sua altezza, “un buco di tavolo” per l’esattezza. Signora mia, signori si nasce, non ci si diventa. Rispondo in calce come le piace a lei.Le abbiamo detto di attendere, facendola accomodare dentro. Se si fosse liberato un tavolo, l’avremmo fatta accomodare sopra, almeno che lei non voglia che cacciamo delle persone perché’ lei deve mangiare. Signora mia, il problema e’ che l’educazione non e’ un diritto di nascita, ma una cosa che si costruisce con il tempo e l’empatia. Le propongo di prenotare la prossima volta. Non da noi s’intende, cosìpuò’ portare il decadimento da un altra parte. Siamo contenti abbia dedicato metà della sua giornata a rivendicare ragioni di in altra galassia.
Federica G.

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
In un quartiere dove l'offerta in termini di ristorazione non manca, Bauhaus Rome è il posto che non ti aspetti e che ti sorprende piacevolmente. Una coccola per la vista e anche per il palato, con una proposta non scontata e di qualità. Prezzi corretti e servizio ottimo, torneremo!
avatar Assistente Pierre