Questo posto e il Palermo, quartiere Borgo Vecchio costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. La cucina italiana che fanno qui è apprezzata da tutti i visitatori. In questo ristorante con griglia, i clienti possono ordinare dei bistecche, bacon e pollo ottimi. Non partire senza prima aver provato gli ineguagliabili tiramisù e cheesecake. Questo ristorante con griglia hauna selezione di delizioso cordiale. A giudicare dall'opinione dei critici, qui propongono un caffè davvero fantastico.
A giudicare dai commenti degli ospiti il personale è piuttosto fichissimo al ristorante con griglia Barresi Macelleria&Osteria. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. Paga prezzi adeguati per mangiare in questo locale. Gli ospiti trovano che l'atmosfera sia gradevole qui. Barresi Macelleria&Osteria ha raggiunto 4.3 nel sistema di rating di Google.

15 giorni fa su Google
15 giorni fa su Google
4 anni fa su Restaurant Guru
Finalmente ordiniamo e ci affidiamo totalmente alla cameriera, lasciandole carta bianca sul tipo di carne. Unica premessa fatta: “deve essere tenera, la più tenera che avete!!”. Quindi senza neanche aver messo limiti nell’eventuale costo della carne. Chiediamo cottura media e arriva cruda. Assaggiamo la carne e di tenero non c’era nulla. Era più o meno 1kg, 300gr di osso, 300 di grasso, 300gr dentro i nostri tovaglioli (dura da non poterla inghiottire) e 100gr quella che forse abbiamo effettivamente mangiato. Per non parlare dei contorni di patate al forno e verdure grigliate che abbiamo mangiato solo per fame!! Un calice di vino rosso e una bottiglia d’acqua. Totale €80,50 con sconto di 0,50€. Ora, o il problema è la totale inesperienza della cameriera nel consigliare l’opposto di quello che viene richiesto, o la qualità della carne tanto decantata dal titolare non è alta. Abbiamo evitato di chiamare il titolare durante la cena perché ci dispiace lamentarci, ma.. alla cassa dopo che la cameriera risponde “forse l’avete fatta cucinare molto” come se la colpa della carne dura fosse nostra, ci lamentiamo eccome. A mai più.