Dopo aver visto la Chiesa di Sant'Espedito, potrebbe essere una buona idea andare in questa pizzeria. La curatissima pizza è un'ottima scelta da degustare qui. Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale gioviale: è esattamente ciò che offre questo locale. Dal punto di vista dei visitatori, l'ambiente è confortevole. Facebook assegna alla pizzeria Sapurito un punteggio medio di 4.4 stelle.
Le pizze sono arrivate tutte con il fondo del bordo carbonizzato e nessuna aveva l’impasto integrale. Inoltre la richiesta di togliere le acciughe, scritta a caratteri maiuscoli nelle note dell’ordine, non é stata esaudita, lasciando digiuno un commensale.
Il fatto grave é stata l’assenza di disponibilità e la grande presunzione di chi ha risposto al telefono quando ho chiamato per comunicare quanto accaduto.
Non solo millantava che l’impasto fosse integrale per tutte e tre le pizze, dichiarando tra l’altro che erano fatte con farina tipo zero (quindi non integrale) ma non vi era nessuna presenza di crusca nell’impasto (pagato €2 in più). Chi ha risposto al telefono non ha neanche accennato minimamente l’intenzione di voler rimediare con un rimborso o uno sconto per il prossimo ordine e con fare saccente e poco educato si é scusato solo per la presenza non gradita delle acciughe.
Hanno dimostrato zero rispetto verso il cliente e ci sono rimasto veramente male.