Dopo aver visto la Chiesa di Santo Spirito o dei Vespri, vai in questo ristorante. La cucina italiana è il vanto di questo posto. Se ti proponessero piatti quali ottimi tonno, gamberi e spaghetti, non esitare a provarli qui. È ora di provare i loro ineguagliabili gelato, parfait e semifreddo. In base all'opinione dei critici, qui il vino è delizioso. Al ristorante A'Cuncuma Restaurant, i visitatori possono bere una fantastica limonata.
Il simpatico personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo ristorante è reputato per il servizio encomiabile. I prezzi vengono ritenuti abbordabili qui. In questo locale, i clienti possono godersi un'atmosfera fichissima e un arredamento fantasioso. Gli ispettori Michelin hanno visitato A'Cuncuma Restaurant, che ha poi ricevuto il riconoscimento selezione Michelin.
È un piccolo luogo immerso nelle strade antiche della meravigliosa città di Palermo.
Siamo stati accolti all’ingresso da Valentina e subito abbiamo percepito con quanta cura e attenzione lei e il suo compagno, lo chef Gianfilippo Gatto, conducono questa realtà particolarmente unica.
Dopo una presentazione e breve descrizione del menù, siamo stati lieti di provare la degustazione da ben otto portate. È stato un viaggio dalla prima all’ultima portata. Qualità, pazienza, passione e studio sono gli aggettivi che descrivono (forse non a sufficienza) ogni piatto. E ognuno di queste pietanze viene esaltata, magistralmente, dall’accurato accostamento dei vini, rigorosamente Siciliani, che Valentina realizza. Non sono ancora in grado di stabilire quale sia stata in assoluto la mia portata preferita, ma non credo di poterne scegliere soltanto una.
Nulla è stato lasciato al caso. Ci siamo sentiti coccolati, attenzionati e resi attivamente partecipi di questa esperienza culinaria (quasi mistica).
Consiglio fortemente di provare questo ristorante e sono certa che potrete solo confermare l’enorme valore di questo luogo e delle meravigliose persone che se ne prendono cura ogni giorno.
Complimenti Valentina, complimenti Gianfilippo!