La Chiesa di Santo Spirito o dei Vespri è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. La cucina italiana che fanno qui è apprezzata da tutti gli ospiti. Ti piacerà il suo cibo, specialmente gli ineguagliabili tonno, filetto americano e spaghetti. Visita questo locale per assaggiare degli ottimi gelato, parfait e semifreddo. Prova i deliziosi vino, cordiale o vino bianco che servono qui. Vai al ristorante A'Cuncuma Restaurant per una fantastica limonata.
Il gentile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Questo posto propone prezzi equi per pasti appetitosi. Ti piaceranno sicuramente l'ambiente spettacolare e l'arredamento carinissimo. Gli ispettori Michelin hanno visitato questo ristorante, che ha poi ricevuto il riconoscimento selezione Michelin.
È un piccolo luogo immerso nelle strade antiche della meravigliosa città di Palermo.
Siamo stati accolti all’ingresso da Valentina e subito abbiamo percepito con quanta cura e attenzione lei e il suo compagno, lo chef Gianfilippo Gatto, conducono questa realtà particolarmente unica.
Dopo una presentazione e breve descrizione del menù, siamo stati lieti di provare la degustazione da ben otto portate. È stato un viaggio dalla prima all’ultima portata. Qualità, pazienza, passione e studio sono gli aggettivi che descrivono (forse non a sufficienza) ogni piatto. E ognuno di queste pietanze viene esaltata, magistralmente, dall’accurato accostamento dei vini, rigorosamente Siciliani, che Valentina realizza. Non sono ancora in grado di stabilire quale sia stata in assoluto la mia portata preferita, ma non credo di poterne scegliere soltanto una.
Nulla è stato lasciato al caso. Ci siamo sentiti coccolati, attenzionati e resi attivamente partecipi di questa esperienza culinaria (quasi mistica).
Consiglio fortemente di provare questo ristorante e sono certa che potrete solo confermare l’enorme valore di questo luogo e delle meravigliose persone che se ne prendono cura ogni giorno.
Complimenti Valentina, complimenti Gianfilippo!