Ristorante 20 Tre

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1673 voti
Italiana, Mediterranea, Vegetariana
Fascia prezzo a persona €42 - €58
Ristorante 20 Tre sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via David Chiossone, 20 r
Genova, Liguria, Italia
De Ferrari (metropolitana di Genova)
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Cibo al Ristorante 20 Tre
Concediti un bell'hamburger a Ristorante 20 Tre
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Platti al Ristorante 20 Tre
Degusta un bicchiere di vino a Ristorante 20 Tre
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Dopo esserti goduto il Vico della Casana, vai in questo ristorante che non si trova lontano. I visitatori evidenziano di amare molto la cucina italiana e mediterranea qui. La particolarità di questo locale è che serve gustosi tartare, ravioli e coda di rospo. Trascorri il tempo piacevolmente qui, godendoti ottimi gelato, semifreddo e parfait con gli amici. Sicuramente potrai goderti dei deliziosi prosecco, cordiale o sherry secco al ristorante Ristorante 20 Tre. Approfittane per provare i fantastici americano, limonata o caffè ristretto.

L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. L'encomiabile servizio ti metterà a tuo agio. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono modici. Come fanno notare parecchi visitatori, l'arredamento è simpatico. Questo ristoranteè una selezione Michelin e ha ottenuto il premio di 1 forchetta nera: secondo l'opinione degli esperti questo significa che Ristorante 20 Tre assicura un'atmosfera piuttosto calorosa.

Spesso citati nelle recensioni

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Valutazione della Guida Michelinyt

Selezione Michelin.
Standard normale.

Nel cuore del centro storico, l'insegna nasce dalla collaborazione di tre soci: locale contemporaneo, la sua cucina si basa sulla ricerca della migliore materia prima stagionale, presentata in maniera moderna. L’offerta spazia dalla carne al pesce, con attenzione al territorio e qualche spunto orientale, come nel bonbon di ricciola e ponzu. Maggiori informazioni

Valutazioni di Ristorante 20 Tre

Recensioni dei visitatori su Ristorante 20 Tre

/ 401
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GIOVANNI CAZZANI Richiedere la rimozione di informazioni
Ho prenotato questo ristorante con The Fork per cena: la prima volta la mattina ho disdetto la prenotazione perché a causa del maltempo ho preferito spostarla ad altra data, la seconda volta ho disdetto la mattina perché influenzato, poi ho provato due volte a prenotare e mi sono state cancellate immediatamente le prenotazioni dal ristorante; la quinta volta avevo prenotato per le 21.30, mi hanno contattato telefonicamente al momento della prenotazione per farmi notare che le due volte precedenti avevo disdetto la prenotazione il giorno stesso e quindi chiedendo di onorare il mio impegno. Poi il giorno della prenotazione, alle 20.30, mi è arrivato un messaggio da The Fork con scritto di confermare la prenotazione, cosa che ho fatto mezz'ora dopo quando il ristorante aveva già cancellato la mia prenotazione. alle 20.30 i gestori del ristorante mi hanno anche chiamato e siccome non ho risposto al telefono hanno cancellato la prenotazione, cosa che ovviamente mi ha infastidito. Quando li ho richiamati mezz'ora dopo la loro telefonata mi hanno detto che non avevano gas.. Penso che rinuncerò a provarlo perché un comportamento del genere è molto fastidioso (e poi rispondono alla mia recensione dicendo con molta ipocrisia che ho cancellato 5 volte la prenotazione, forse dovrebbero imparare ad accettare le critiche..) Service: 1 Reservation: Not sure Special events: Not sure
R
un mese fa
Replica: Spiace constatare che, dopo aver prenotato e cancellato più volte, ora si dedichi a modificare le recensioni (qui e su Tripadvisor) dopo aver letto le risposte. TheFork non ci ha inviato alcuna riconferma della sua prenotazione e, …Replica: Spiace constatare che, dopo aver prenotato e cancellato più volte, ora si dedichi a modificare le recensioni (qui e su Tripadvisor) dopo aver letto le risposte. TheFork non ci ha inviato alcuna riconferma della sua prenotazione e, non ricevendo risposta alla nostra chiamata, l'unico modo che avevamo per avvisarla era cancellare per evitare disguidi. Se il nostro errore è stato avvisarla, prenderemo nota per il futuro: meglio lasciare che chi non risponde si trovi il portone chiuso. Preferiamo dedicarci a clienti corretti e rispettosi." Ieri sera l’abbiamo contattata per informarla che, a causa di una perdita di gas nel condominio, eravamo costretti a chiudere il ristorante e quindi a cancellare la sua prenotazione. Non avendo ricevuto risposta, abbiamo preferito annullare la prenotazione tramite The Fork per evitare che arrivasse e trovasse il locale chiuso. Quando ci ha richiamati dopo mezz’ora, probabilmente in seguito alla notifica di The Fork, le abbiamo spiegato la situazione e ci siamo scusati per l’inconveniente. Un’attenzione che, ci permetta di dirlo, non abbiamo ricevuto da lei, che dal 27 gennaio ha prenotato ogni lunedì per una persona, cancellando sempre il giorno stesso per via del maltempo (27 gennaio, 3 febbraio, 10 febbraio due volte). Dopo quattro annullamenti consecutivi, ci è sembrato lecito avere qualche dubbio sulla sua reale intenzione di cenare da noi. Sarebbe più corretto riflettere sul proprio comportamento prima di lasciare una recensione negativa solo per il gusto di farlo. Detto questo, preferiamo lasciare spazio a chi desidera davvero provare la nostra cucina. Le auguriamo una buona giornata.More
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G
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Un bel ristorante,, ma da controllare lo chef, i gamberoni si devono pulire Anche l'intestino pieno di Sabbia,è troppo Caro
Hugo Chollet Richiedere la rimozione di informazioni
Expensive and bad restaurant to avoid. Booking for the evening of the 24th, we took the chef's menu and each dish was a new disappointment. Food level: The Yakitori skewers were probably the best on the menu but still rather average in perspective, without sauce and very fatty they were a little disgusting. The ravioli were more than al dente, we wondered if they had cooked. The prawns were in fact just poor, uninteresting shrimp, 4 shrimp and a few spinach leaves = 36th. Finally the dingoes were to vomit, on this side it was our first time that we tried this dessert so it may be from us. Service level: The server we were assigned was anything but efficient. Useless back and forth, everything we wanted to do was impossible, like for example one having a dish and the other a menu it was apparently not possible. Big positive point on the other hand, the owner took pity on us when she saw us at our lowest point during dessert and offered to change dishes. Unfortunately it was too late to save the furniture. Food: 1 Service: 2 Atmosphere: 3 Group size: 2 people
R
3 mesi fa
Thank you for your review, although we are sorry to read of your disappointment. We would like to clarify some points, as it is important to put things in perspective. …Thank you for your review, although we are sorry to read of your disappointment. We would like to clarify some points, as it is important to put things in perspective. - To make your experience as pleasant as possible, a sommelier who speaks perfect French has been assigned to you, in order to make you feel "at home". We wonder if, in France, such attention would be paid to an Italian customer. - Yakitori are a Japanese dish: their typical flavors and textures may seem unusual to those who are not familiar with them. We are sorry that you did not like them. - The cuttlefish ink cappellacci with bagna cauda were perfectly cooked, as confirmed by our kitchen and other customers. However, we understand that the intense taste of bagna cauda may not suit everyone. - Purple prawns from Santa Margherita are a local delicacy. Finding them "uninteresting" seems almost incomprehensible to us: their sweet and unique flavor is widely appreciated. - Dango, once again Japanese, can be difficult to appreciate for those who are not used to it. Understanding your dismay, another dessert was kindly offered to you, and we are happy that you recognized this gesture of attention. Finally, we would like to point out that the chef's menu, per house policy, is served to the entire table in order to guarantee a consistent culinary experience. You have been informed of this rule as a courtesy, with no intention of inconveniencing you. We allow ourselves to ask you a question: in France, would we offer the same flexibility, would we propose an alternative or would we make the effort to speak Italian to satisfy a customer? We respect freedom of expression, but please do not make unfair or unfounded claims. We are always open to dialogue, but we expect reciprocity in correction. Sincerely, Thank you for your review, although we are sorry to read your disappointment. We would like to clarify some points, because we believe it is important to shed light on what happened. To make your experience as comfortable as possible, you have been assigned a sommelier who speaks perfect French, just to make you feel "at home". We wonder if in France, as much care would be devoted to an Italian customer. Yakitori is a Japanese dish: typical flavors and textures that, if not familiar, can be unusual. We are sorry if they were not to your liking. The black cuttlefish cappellacci with bagna cauda were perfectly cooked, as confirmed by the kitchen and other guests. However, we recognize that the intense taste of bagna cauda may not be for everyone. Santa Margherita purple prawns are a local delicacy. Finding them "without interest" seems almost impossible to us: their sweet and unique taste is universally appreciated. Dango, once again Japanese, can be difficult to appreciate for those who are not used to it. Understanding her discomfort, she was kindly offered an alternative dessert, which we appreciated as a gesture of attention. Finally, we would like to underline that the chef's menu, by policy, is served to the entire table to guarantee a consistency in the culinary experience. You have been politely informed of this rule, without any intention to cause inconvenience. We allow ourselves to ask: in France, would you offer the same flexibility, would you propose an alternative, or would you make an effort to speak Italian to meet a client? We respect freedom of expression, but we invite you not to make statements that may be unfair or unfounded. We are always available for dialogue, but we expect fairness Sincerely More
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Italiana, Mediterranea, Vegetariana
Fascia prezzo a persona €42 - €58
Ristorante 20 Tre sulla mappa
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Via David Chiossone, 20 r
Genova, Liguria, Italia
De Ferrari (metropolitana di Genova)
Indirizzo
De Ferrari (metropolitana di Genova)
Via David Chiossone, 20 r, Genova, Liguria, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Prenotazione Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Non accessibile in sedia a rotelle
Instagram
@ristorante20_tre

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