Una volta conclusa la passeggiata attorno al Museo della Fondazione Mormino, visita Zangaloro Meat Factory. Molti visitatori sostengono che qui vengono serviti dei hamburger, coda di rospo e panini curatissimi. I clienti non apprezzano molto i pancakes di questo ristorante.
Parecchi clienti hanno notato che il personale è ospitale in questo posto. Zangaloro Meat Factory garantisce ai suoi ospiti uno spettacolare servizio. Una volta dentro, l'ambiente è attraente. 4.2 è quanto ha ottenuto questo locale dal sistema di valutazione di Google.
Ordine su glovo di due panini: uno con bacon e uno senza. Specifico che una persona è allergica alla carne di maiale e che panino avrebbe mangiato e in quel panino mettono il bacon. Mentre nel panino con l'uovo, che prevede di default la presenza di bacon, non mettono il bacon.
Specifico che mi hanno chiamato appena hanno ricevuto l'ordine per chiedere di più riguardo l'allergia e ho specificato nuovamente tutto.
Ricevo i panini sbagliati: chiamo il ristorante, e il "gentiluomo" che sta in cucina si altera così tanto che inizia ad urlare che la prossima volta devo evitare di scrivere che c'è un'allergia, e che l'errore è stato causato da questo quindi non mi dovevo lamentare. Consiglio una camomilla al tizio.
Concludo dicendo che sbagliare è umano, ma sicuramente bisogna imparare ad assumersi le proprie colpe. È giusto scrivere se ci sono allergie, ed è giusto rispettare ciò che viene indicato nell'ordine dato che per una reazione allergica si può arrivare a rischiare la vita.
Inoltre esorto il titolare a scegliere persone competenti e rispettose del prossimo, che sappiano sfogare le proprie frustrazioni in altri modi invece di urlare ai clienti per errori esclusivamente propri.
Ps: non dimenticare la camomilla