Dopo aver fatto un giro attorno al Museo della Fondazione Mormino, molti visitatori si fermano in questo ristorante. Gli ospiti possono ordinare hamburger, panini e coda di rospo esotici al ristorante Zangaloro Meat Factory. Molti clienti dicono che il personale è preparato in questo posto. Questo posto garantisce ai suoi visitatori un veloce servizio. Dal punto di vista degli ospiti, l'ambiente è calmo. Il punteggio complessivo di questo locale su Google è di 4.2.
Ordine su glovo di due panini: uno con bacon e uno senza. Specifico che una persona è allergica alla carne di maiale e che panino avrebbe mangiato e in quel panino mettono il bacon. Mentre nel panino con l'uovo, che prevede di default la presenza di bacon, non mettono il bacon.
Specifico che mi hanno chiamato appena hanno ricevuto l'ordine per chiedere di più riguardo l'allergia e ho specificato nuovamente tutto.
Ricevo i panini sbagliati: chiamo il ristorante, e il "gentiluomo" che sta in cucina si altera così tanto che inizia ad urlare che la prossima volta devo evitare di scrivere che c'è un'allergia, e che l'errore è stato causato da questo quindi non mi dovevo lamentare. Consiglio una camomilla al tizio.
Concludo dicendo che sbagliare è umano, ma sicuramente bisogna imparare ad assumersi le proprie colpe. È giusto scrivere se ci sono allergie, ed è giusto rispettare ciò che viene indicato nell'ordine dato che per una reazione allergica si può arrivare a rischiare la vita.
Inoltre esorto il titolare a scegliere persone competenti e rispettose del prossimo, che sappiano sfogare le proprie frustrazioni in altri modi invece di urlare ai clienti per errori esclusivamente propri.
Ps: non dimenticare la camomilla