Carpe diem – la cucina vegana ti sta aspettando. Qui gli ospiti possono gustare piatti deliziosi e provare esotici falafel, hummus e pizza. I curatissimi dolcetti sono la specialità del posto. È d'obbligo ordinare delizioso vino mentre si è in questo ristorante.
Gran parte degli utenti sottolinea che qui il personale è competente. Zeet & Zaatar assicura ai suoi ospiti un veloce servizio. Sembra che qui i prezzi siano equi. L'atmosfera è eccitante, a detta della gente. Gli utenti di Google hanno assegnatoun punteggio di 4.9 a questo locale.
L’accoglienza è cortese, professionale e molto attenta, l’ambiente carino,familiare e confortevole, la cucina non trovo parole per descriverla. Una delizia per il palato. 100%vegan e molto variegata. Dolci compresi. Abbiamo assaggiato quasi tutto e torneremo senz’altro. Grazie davvero di cuore.