Gelateria Romeo Viganotti

Vieni qui per bere qualcosa dopo una lunga passeggiata attorno al Piazza delle Erbe. Questo pasticceria è specializzato in cucina italiana. Gli utenti di Google hanno conferitoun rating di 4.7 a Gelateria Romeo Viganotti.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Gelateria Romeo Viganotti

Foursquare 8/10 5 voti Google 4,7/5 432 voti
Trip 4,3/5 90 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Gelateria Romeo Viganotti

206
Matteo Belotti

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottima gelateria storica nei pressi di Piazza delle Erbe. Offre una vasta gamma di gusti gelato di alta qualità, artigianali, con la possibilità di leggere dal menù le scelte vegetariane e vegane.
G
3 mesi fa
Grazie per la sua recensione! Siamo felici che abbia apprezzato la qualità dei nostri gelati e la varietà delle nostre proposte, comprese le opzioni vegetariane e vegane. Speriamo di rivederla presto!
Mattia Picetti

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo il gusto al fico
G
3 mesi fa
Grazie per la sua recensione! Siamo felici che il gusto al fico le sia piaciuto.
Ewelina Pytel

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
gelato molto buono. Ma una cortesia: se uno chiede il cono, è anche perché non vuole la plastica. A che serve infilarci il cucchiaino? :(
G
3 mesi fa
Grazie per la sua recensione e per aver condiviso questo pensiero, che comprendiamo bene.Il cucchiaino viene solitamente inserito solo quando si scelgono gusti particolarmente morbidi, oppure quando il cono è molto grande: serve semplicemente per facilitare l’assaggio e rendere l’esperienza più comoda.Ci teniamo a precisare che non utilizziamo cucchiaini di plastica: sono in materiale compostabile, selezionato proprio per ridurre l’impatto ambientale.Ci dispiace se questo dettaglio ha compromesso in parte la sua esperienza, e speriamo di poterla accogliere di nuovo in gelateria!
avatar Assistente Pierre