Il ristorante, aperto nel 2012, ha come missione principale far degustare e scoprire i sapori della terra, anzi delle terre della titolare. Una sala intima che accoglie ogni commensale come se fosse ospite consueto di una casa. Fare un viaggio in paesi est europei offrendo una varietà di piatti delle cucine ucraine russe e georgiane,sorseggiando un calice di vino moldavo o un liquore polacco. Perché non bisogna mai rinnegare le origini, e le nostre sono così, miste. Come un olivier o una borsch. Variopinte ed entusiasmanti.
SERVIZIO SCADENTE, ASSOLUTAMENTE SCARSA PREPARAZIONE DEL PERSONALE. SPORCO, SEMBRA MERCATINO DEL USATO, COMPRESO IL BAGNO, DA SGOMBRARE! PREZZI ESSAGIRATI , PADRONA DI CASA SI NEFREGA HA PORTATO L'ACQUA QUANDO ABIAMO FINITO DI MANGIARE! MAI VISTO UN TALE MENEFREGHISMO AI CONFRONTI DEI CLIENTI!
Sono andato al ristorante Veranda sabato sera... Che dire? Piatti buonissimi, cucinati e impiattati veramente bene. Servizio molto veloce, non ci si pone il problema dell'attesa.Le titolari molto gentili e disponibili anche a suggerimenti sul menù. Mi sono sentito come a casa perché é un posto, complice l'ambiente e la gentilezza di chi lo gestisce, che mi ha messo a mio agio.Assolutamente Consigliato, 5 stelle sono anche poche xD.Il menù ha prezzi molto onesti e la qualità dei piatti merita moltissimo.Era la prima volta che ho mangiato cucina russa e Ucraina ma sicuramente ora che l'ho scoperto ci tornerò parecchie volte perché é fantastico.Mi sono innamorato della loro cucina, assolutamente consigliato!!!
Via Bezzecca 6 (piazza V Giornate), Milano, Lombardia, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettateConsegna a domicilioPosti a sedere all'apertoWi-FiCibo da asportoParcheggioPrenotazioneNessuna TVAccessibile in sedia a rotelle