Pizzeria, Opzioni vegetariane
ChiusoApre alle 18:30
$$$$ Fascia prezzo a persona 5 €-10 €
Via Claudio Luigi Berthollet, 20, Torino
Aggiungi una foto
20 foto
Ordina una pizza a Uagliò
Ordina tra le molte varianti di pizza
Cibo al Uagliò
Platti al Uagliò
Cibo al Uagliò
Uagliò foto
Uagliò foto
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Marconi (metropolitana di Torino)
Ottieni indicazioni Via Claudio Luigi Berthollet, 20
Torino, Piemonte, Italia

È il posto migliore vicino al Tempio Israelitico. Se vai in questa pizzeria, assaggia le esotiche pizza margherita, pizza napoletana e pasta. Qui si possono provare dei deliziosi cocktails margarita.

L'attento personale dimostra un alto livello di ospitalità alla pizzeria Uagliò. 4.6 è quanto ha ottenuto questo locale dal sistema di valutazione di Google.

Opinioni dei clienti di Uagliò

/ 99
Riccardo OLENT
Pizza meravigliosa, precisi e gentili
Barbara F. Rossi
Pizza presa in asporto... menu interessante ma sono partita dalla più semplice, la margherita DOP. Ne sono rimasta molto contenta e in particolare per il pomodoro e l'impasto. Ci rivediamo presto!
U
Response from the owner
6 mesi fa
Ciao Barbara, grazie assaje per queste belle parole. Non vediamo l'ora di farti assaggiare anche le altre! T'aspettamm. Uagliò
Vanessa Vettorello
Uaglio' è una delle mie pizze preferite in cui andare, fin da quando hanno aperto ho apprezzato tantissimo la loro pizza al ragu' napoletano. Super. Sfortunatamente da asporto è proprio un'altra esperienza. Sarà per il tempo in cui viene trattenuta nei cartoni (nel mio caso più di 20 minuti, anche se la distanza era breve) ma non ho mai trovato così tanta umidità in una pizza napoletana, cornicione mollissimo e dalla consistenza strana, porosa, immangiabile. L'umidità ha ucciso la pizza e vedendo sotto la pizza così bianca, probabilmente anche la cottura un po' troppo breve. In questo caso l'esperienza è stata molto negativa e niente a che fare con la pizza che avevo assaggiato. Dispiace molto. Do' comunque 3 stelle per non uccidere la media e per la qualità degli ingredienti, però io da asporto non la prenderò mai più. (p.s. personalmente ho trovato l'olio al bergamotto troppo presente nella pizza mozzarella, mortadella e pistacchio, pensavo fosse un sentore, invece è molto chimico e il sapore agrumato non è equilibrato con gli altri ingredienti per i miei gusti).Edit in risposta: Sono d'accordo sull'essere artigiani, infatti è la seconda volta che la prendevo d'asporto. Una volta è un caso, due volte non lo è più. Se fosse solo il trasporto, lo stesso problema si riscontrerebbe anche con altre pizze napoletane torinesi. Sicuramente la tendenza della pizza napoletana è quella di rimanere più elastica, ma qui il problema va oltre fino a rendere immangiabile una pizza perché sembrava cruda (non solo al centro, ma anche sui cornicioni) e doverne ordinare altre altrove.
U
Response from the owner
8 mesi fa
Ciao Vanessa, ci dispiace per la tua esperienza. Visto che hai sempre apprezzato la nostra capacità di offrire un’ottima pizza, ed essendo noi degli artigiani, converrai con noi che gli errori purtroppo possono capitare. Quando capita che sbagliamo, chi ci ha a cuore ci scrive un messaggio in privato di feedback (che non immagini quanto apprezziamo), chiediamo scusa, cerchiamo di capire dove sia stato l'errore e, all'ordine successivo, cerchiamo sempre di farci perdonare con un pensierino. Ritornando invece alla tua recensione, non sappiamo cosa sia successo nel tragitto dalla pizzeria a casa tua con il rider di Uber – vista la tua recensione anche lì. Vorremmo condividere con te il fatto che qualora volessi che tutto il processo fosse tracciato da noi, abbiamo anche il servizio di consegna diretta. Fatto sta che, se non mangiato appena sfornato, la qualità dell’impasto ne risente. Noi questo lo sappiamo e abbiamo cercato di porvi rimedio al meglio investendo su cartoni ad hoc e accludendo una locandina con tutti i passaggi necessari per rigenerare la pizza nel forno di casa. Sul bergamotto, ci spiace che non sia stato di tuo gradimento. Ma ti assicuriamo che di chimico non c'è proprio nulla perché andrebbe contro i nostri valori e l’idea di qualità che perseguiamo tenacemente da quando abbiamo aperto. Ripetiamo, ci dispiace per la tua esperienza e speriamo che vorrai comunque darci un’altra occasione. Ciao, Uagliò
Tutte le opinioni
Ottieni indicazioni
Indirizzo
Marconi (metropolitana di Torino)
Via Claudio Luigi Berthollet, 20, Torino, Piemonte, Italia
Servizi e caratteristiche
Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto
Orari d'apertura
LunedìLun Chiuso
MartedìMar 18:30-23:00
MercoledìMer 18:30-23:00
GiovedìGio 18:30-23:00
VenerdìVen 18:30-00:00
SabatoSab 12:30-15:00
18:30-00:00
DomenicaDom 18:30-23:00

Guide culinarie per viaggiatori

Aggiornato il: