Tuchulcha è un ristorante situato a Cerveteri, in Via della Necropoli Etrusca, che offre piatti della cucina italiana. Sebbene le recensioni disponibili siano piuttosto datate, risalenti a oltre sette anni fa, i commenti enfatizzano la qualità della cucina casereccia e genuina. I visitatori hanno apprezzato particolarmente la pasta fatta in casa e le erbe aromatiche di stagione, sottolineando anche la bontà delle grigliate di carne.
Malgrado l'assenza di giudizi più recenti o dettagli specifici dagli attuali proprietari, chi ha visitato Tuchulcha descriveva il locale come un luogo incantevole e riposante. I clienti si sono sentiti accolti non come semplici turisti, ma come ospiti, ribadendo la cura e attenzione dello staff verso ogni avventore.
Il livello dei prezzi di Tuchulcha pare essere piuttosto elevato, sebbene non ci siano informazioni aggiornate sugli orari di apertura. La mancanza di dati recenti potrebbe significare cambiamenti nell'offerta o nella gestione, per cui, chi desidera visitarne l'atmosfera rilassante e gustare i sapori italiani, potrebbe considerare di informarsi ulteriormente. Tuchulcha sembra costituire una tappa interessante per chi visita la zona archeologica etrusca circostante, regalando la possibilità di cenare in un ambiente caratteristico e apprezzato, almeno in passato.
Pranzo e di gruppo turistico e trattamento non da turisti ma da ospiti. Ottimi i primi, con pasta fatta in casa e erbe aromatiche di stagione. Buonissima la grigliata di carne, tutto tenero e impeccabile. Cercherò di tornarci , con la scusa degli etruschi...