Antica Locanda del Cavallino Bianco

3,9 64 voti €15 - €25 Chiusa

Dopo essersi goduti il Museo Nazionale Cerite, potrebbe essere una buona idea andare in questo ristorante. Vai in questo posto per provare la cucina italiana e mediterranea. Prova gli ineguagliabili pizza, spaghetti alla carbonara e pesce che questo locale propone. Gli amanti del cordiale qui potranno trovarne di ottimo.

Il gentile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Puoi aspettarti an ambientecalmo al ristorante Antica Locanda del Cavallino Bianco. Vai a provare se questo posto merita le 4.8 stelle di Facebook.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Antica Locanda del Cavallino Bianco

Trip 3,5/5 45 voti

Recensioni dei visitatori su Antica Locanda del Cavallino Bianco

19
Franco Tedone

7 anni fa su Facebook

Ieri Sabato 11 Marzo in occasione del 60° compleanno del mio caro amico Dario, ho avuto il piacere di cenare da voi...ho optato per il menù di mare, Antipasto e souté di cozze buono, primo paccheri gamberi e noci e secondo filetto di orata in crosta di patate, frittura, tutto ottimo!! il tutto accompagnato da un buon vino bianco, molto delicato che si accompagnava piacevolmente con le pietanze!!.. da tornarci sicuramente!..
Pietro Paolo Martucci

8 anni fa su Facebook

Ben situato con buon collegamento Wi-Fi. Servizio alberghiero quasi inesistente. Ristorante ok.
AL

8 anni fa su Facebook

TROTTA CAVALLINO ALL'IPPODROMO DEL GUSTO Da qualche mese, il cavallino è tornato a correre. Ora trotta e galoppa, sotto una diversa e fiammante casacca. Sarà quel nome da celebre operetta che evoca sempre un certo suo fascino, ma la rinnovata locanda-ristorante del Bianco Cavallino cattura l’interesse e la curiosità, anche del cliente occasionale. Noto locale nel centro storico della cittadina etrusca, chiuso per lunghi anni, ha ritrovato il suo splendore, di recente, in una nuova e curata gestione, quasi tutta al femminile. Completamente ristrutturato, dispone di un’elegante sala ad ampie e panoramiche vetrate, con tavoli comodi, distanziati e ben apparecchiati, di un’altra sala più informale e giovanile, in stile sobriamente pub, e di una piccola locanda con cinque belle, spaziose e colorate camere al piano superiore. All’esterno, gode di un ampio spazio riservato sulla tranquilla piazza pedonale. La musica che si suona in questa locanda, a differenza di quella dell’omonima operetta teatrale, è di tipo essenzialmente gastronomico. Non canti, note e dolci melodie - che a volte, tuttavia, non mancano e si eseguono dal vivo - ma armonie di profumi e di sapori. Cucina tradizionale, e in parte rivisitata, che offre menù di terra, di pesce e pizzeria a prezzi onesti, in rapporto all’assoluta qualità. Si alternano antipasti classici al tagliere o insalate di mare, moscardini, polpo e patate e alicette fritte, primi piatti della tradizione (matriciana, carbonara, cacio e pepe, gnocchi e lasagne) o rigatoni al “trotto”, tonnarelli alla pescatora, quadrotti ai crostacei con cozze e vongole, fritture, grigliate, filetti e tagliate e verdure di stagione. Gustosa l’entrée di benvenuto di mini arancini , mini panelle e patate rustichelle. Diversi dolci casarecci, buone bottiglie e onesto vino della casa. Da segnalare le serate a tema o speciali promozioni, come il mercoledi con pizza a scelta, bibita e supplì a otto euro, i menù-pranzo completi a quindici euro o il prossimo ricchissimo menù di Capodanno a settanta con music show, balli e lotteria. Insomma, l’etrusco ippodromo del gusto è riaperto e si può di nuovo puntare sull’ottimo e bianco purosangue. (Alfredo Laurano) ANTICA LOCANDA DEL CAVALLINO BIANCO Piazza Risorgimento 7, 00052 Cerveteri - 333 414 0185
avatar Assistente Pierre