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Response from the owner
2 mesi fa
Gentile Cliente, ci dispiace che le ultime due esperienze con noi non siano state positive (casi isolati visto che ci è stato anche affermato da Lei al telefono essere nostro cliente da oltre 15 anni). Purtroppo nella mole di lavoro come …Gentile Cliente, ci dispiace che le ultime due esperienze con noi non siano state positive (casi isolati visto che ci è stato anche affermato da Lei al telefono essere nostro cliente da oltre 15 anni). Purtroppo nella mole di lavoro come quella della Domenica sera possono capitare errori ed inconvenienti (come quello di sbagliare una pizza)… “errare humanum est”. Ci dispiace profondamente prendere nota del fatto che riuscire a soddisfare il cliente per anni grazie all’amore e la dedizione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro è equivalente a sbagliare due volte. Per dimostrare che il nostro obiettivo è quello di soddisfare i nostri clienti quando ha ordinato le pizze a domicilio, nonostante altre richieste precedenti, Le abbiamo fatto la gentilezza (per venirLe incontro), di anticipare il suo ordine. Appena abbiamo ricevuto la prima chiamata del disguido (la mancanza del prosciutto) il ragazzo si è PRECIPITATO a recuperare al nostro errore portandoLe il prosciutto che mancava (un’azione che è avvenuta nell’arco di pochi minuti). Appena torna il ragazzo riceviamo la seconda chiamata: in cui in seguito ad un suo tono leggermente alterato è seguita la nostra affermazione (consiglio) di venire a ritirare le pizze in sede durante giorni come il sabato o la domenica per evitare errori (che non dovrebbero essere fatti ma che possono capitare). Nella seconda chiamata inoltre ci viene esplicitato da Lei che ormai la pizza nonostante i pochi minuti di attesa dell’arrivo del prosciutto si era freddata e ci siamo prontamente attivati a rimandarle la pizza calda a testimonianza della nostra buona fede. Come le recensioni positive anche quelle negative servono per aiutarci a migliorare. Cordiali Saluti More