La Braceria Anema&brace Pozzuoli

In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno allo Stadio di Antonino Pio, fermati in questo ristorante. Vieni in questo posto per assaggiare la cucina italiana e mediterranea. La Braceria Anema&brace Pozzuoli ha raggiunto 4.3 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di La Braceria Anema&brace Pozzuoli

Foursquare Non ancora valutato Google 4,3/5 539 voti
Trip 4,1/5 182 voti

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La Braceria Anema&brace Pozzuoli

408
Patty Marotta

7 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottima esperienza da ripetere solo leggermente i prezzi un po’ alti Personale speciale, qualità cibo super. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
L
7 giorni fa
Grazie
Fabrizio Moschella

11 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Luogo accogliente servizio e personale super simpatici , cibo ottimo da provare ! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
L
10 giorni fa
Grazio
Vincenzo d'avanzo

13 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Parto subito con dire che i camerieri non sembrano essere del mestiere… in quanto hanno sbagliato a prendere le comande. Dopo essere stati molto chiari arriva al tavolo di fronte il nostro menù antipasti ma la cosa stupenda è che quando è arrivato il momento della carne arriva un cameriere che dice ma anche i bambini mangiano la carne erano due neonati a quel punto ci siamo guardati e abbiamo riso pensavamo stesse scherzando ma invece era prp convinto….. inoltre arrivano dei dolci che abbiamo buttato che erano affermi il tavolo di fronte a noi stessa cosa ragazzi. On fatevi ingannare da TikTok. Food: 2 Service: 1 Atmosphere: 1
L
13 giorni fa
Gentile cliente,ci dispiace che la sua esperienza non sia stata pienamente positiva, ma riteniamo doveroso chiarire alcuni punti. Dopo aver ordinato un menù degustazione di carne, ha scelto di non proseguire con le portate: la nostra cameriera, con disponibilità, ha provveduto a rimuovere il piatto dal conto e a scusarsi, nonostante fosse già stato preparato.Desideriamo inoltre precisare che la foto pubblicata non corrisponde al suo tavolo e che, al termine del servizio, il tavolo è stato lasciato in condizioni non igieniche — una situazione che, in otto anni di attività, non ci era mai capitato di riscontrare.Accogliamo sempre volentieri le critiche costruttive, ma riteniamo corretto fornire ai lettori una ricostruzione veritiera dei fatti.Per quanto riguarda i dolci, ci dispiace non siano stati di suo gradimento: speriamo di poterle far cambiare idea con i nostri dolci artigianali preparati in casa.Cordiali saluti
avatar Assistente Pierre