The Fish Ristopescheria - Milano

È il posto migliore vicino al Monumento a San Francesco d'Assisi. In questo ristorante, ti verranno offerte la cucina italiana e mediterranea. Potrai avere la certezza di gustare degli esotici branzino, calamari e tartare di salmone al ristorante The Fish Ristopescheria - Milano. I gustosi tiramisù, millefoglie e panettone ti impressioneranno al primo assaggio. Parecchi visitatori hanno fatto notare che puoi provare cordiale, prosecco o sherry secco ottimi in questo locale. In base all'opinione dei visitatori, qui il caffè è ottimo.

Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale preparato: è esattamente ciò che ti dà questo posto. Lo spettacolare servizio è un suo notevole punto di forza. I prezzi sono bassi in rapporto alla qualità. L'atmosfera di questo posto è calma. In base al rating Google, questo ristorante si è aggiudicato 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su The Fish Ristopescheria - Milano

735
MP

6 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo ristorante con servizio impeccabile. Ottima cucina di pesce. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
D

3 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Direi buono è superlativo...banco con tutti i pesci freschissimi...qualità prezzo imbattibile
M

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Conosco il The fish da anni , ci sono stato questa sera ed ho cenato come al solito bene la cosa che mi ha lasciato perplesso e quello di avere pagato un bicchiere di acqua sfusa chiesto a fine pasto per assumere un farmaco 2 euro il costo di un intera bottiglia di gasata San pellegrino è di 3 euro un errore ???? sono un ex commerciante nel settore dei Bar, io ad un cliente non avrei mai messo in conto un bicchiere di acqua del comune e poi a quel prezzo, l'assurdo è che dopo avere pagato ti chiedono se prendi un amaro un limoncello ho pure lasciato 10 euro di mancia. Gz the fisch.
avatar Assistente Pierre