Wakaba ti offre buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Fontana Monumento a Giuseppe Grandi. La cucina giapponese è serviti in questo ristorante. Assaggia gli ottimi sushi, sashimi di salmone e salmone.
Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale fichissimo: è esattamente ciò che ti dà questo locale. L'ambiente di questo posto è calmo.
Ecco, non lasciatevi ingannare dalla vetrina, perché, visto da fuori, il Wakaba non é molto bello.
Posso assicurarvi che, al momento, per me, é un dei più buoni sushi restaurant all you can eat.
I prezzi all you can eat spaziano (la sera) tra un menù da 25€ e un menù da 38€.
Vi accorgerete subito del perché il prezzo é un po' più altro.
Davvero ottimo.
Per di più il gestore, la moglie e il personale sono veramente molto cordiali ????
Il locale è carino ma niente di che, ho apprezzato l'idea di appendere le stampe giapponesi che donano un pizzico di vivacità all'ambiente.
Il personale è super gentile, ti coccolano tutto il tempo, ormai è impossibile trovare persone così squisite!
Sono rimasta un po' delusa dall'Onigiri sake, il salmone era cotto e non è stato specificato nel menù. Buoni gli uramaki, anche se i Wakaba non mi hanno fatto impazzire, i nigiri erano la fine del mondo, giusta quantità di riso e di pesce (impossibile negli AYCE dove il riso domina su qualsiasi cosa), sashimi ottimo: mai mangiato un salmone così fresco in un AYCE.
Una cena piacevole dalla qualità ottima, un AYCE sopra la media che dovrebbe perfezionare qualche particolare per diventare indimenticabile.