Non ci hanno fatto cenare, Abbiamo avvisato che saremmo stati in ritardo di mezzora perch a fare un aperitivo!!! ci hanno detto che non cera alcun problema il problema per² ¨ stato che quando siamo arrivati per cenare ci hanno mandato via perch era troppo tardi!!!! le tempistiche erano assolutamente quelle concordate Al telefono !!! Atmosphere: 1
Location incantevole, tra le più belle in assoluto di Roma e, quindi, del mondo. Accoglienza molto cortese e professionale. Ma la vera grande differenza è stata data dalla cortesia e dalla enorme disponibilità della responsabile, Martina (se ben ricordo) che con una gentilezza leggera e spontanea e un sorriso sempre presente ha esaudito ogni nostra necessità e ogni nostro desiderio, facendo sentire me i miei ospiti coccolati e soddisfatti al 110%.
La Terrazza Borromini è la scelta migliore che si possa fare a Roma per un aperitivo al tramonto. Location superba. Personale preparato, gentile e accogliente. Cocktail.. tutti da provare.. e da fotografare!Le Terrazze si ergono agli ultimi piani di Palazzo Pamphilj , progettato dal Borromini nel XVII secolo al centro di Piazza Navona.La veduta che si può ammirare è unica al mondo, come unica è l’opportunità di prendere un aperitivo davanti alla fontana dei Quattro Fiumi del Bernini, visitare gli affreschi del Palazzo o semplicemente affacciarsi su Piazza Navona.