TEO’S - Parco dè Medici

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
152 voti
Pizzeria, Cocktail Bar
TEO’S - Parco dè Medici sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Salvatore Rebecchini, 5
Roma, Lazio, Italia
Aggiungi una foto
44 foto
Video di TEO’S - Parco dè Medici
Video di TEO’S - Parco dè Medici
Video di TEO’S - Parco dè Medici
Video di TEO’S - Parco dè Medici
Video di TEO’S - Parco dè Medici
Video di TEO’S - Parco dè Medici
Scegliti un drink dal menu
Cibo al TEO’S - Parco dè Medici
Vedi questa immagine di TEO’S - Parco dè Medici
Ecco una foto di TEO’S - Parco dè Medici
Foto di TEO’S - Parco dè Medici
Puoi prenderti un rinfrescante bicchiere di birra chiara o scura
Platti al TEO’S - Parco dè Medici
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Avrai la possibilità di degustare dei curatissimi involtini. Visita TEO’S - Parco dè Medici per mangiare degli ottimi gelato e crepes. Sarebbe fico provare il delizioso spritz. Gli ospiti non amano molto il latte macchiato di questa self-service.

Molti clienti sottolineano che il personale è simpatico qui. Questo locale offre ai suoi visitatori un veloce servizio. I prezzi sono ragionevoli in rapporto alla qualità. La calma atmosfera è esattamente ciò che ci vuole dopo una dura giornata di lavoro. Sulla base del feedback su Google degli utenti, questo posto si merita 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di TEO’S - Parco dè Medici

Recensioni dei visitatori su TEO’S - Parco dè Medici

/ 113
Aggiungi la tua recensione
Silvia puma Richiedere la rimozione di informazioni
Siamo stati sabato sera...per un apericena....il cibo è buono....ma il tramezzino in tempura con la mortadella è da rivedere....emanava odore un po' di rancido....le patatine fritte erano discrete... invece i popcorn di pollo erano buonissimi..la birra era invece ottima...scelta non ampia ma buona..... proveremo la pinsa e le bruschette.... consiglio ma con riserva.... Price per person: €20–30 Food: 3 Service: 4 Atmosphere: 4
T
2 mesi fa
Salve Silvia, grazie per il suo feedback per noi é sempre importante. É la prima volta in questo primo mese del nuovo menu che ci viene fatta presente questa problematica, cercheremo di porci un attenzione ancora più grande. Ci vediamo presto per farvi provare i nostri roll!
Show replies (1)arrow
Agostino Pravatà Richiedere la rimozione di informazioni
Usciti dal cinema abbiamo provato questo locale, che offre sia pinse che le pucce, oltre che servizio bar e gelateria. Premesso che era sabato, ed i ragazzi del personale ci hanno subito avvisati che i tempi sarebbero stati un po' lunghi per il servizio di cena, abbiamo apprezzato la sincerità e ci siamo comunque accomodati. Alla fine abbiamo aspettato 20 minuti dall'ordinazione e sono arrivate le cose da mangiare. Abbiamo preso la pinsa pulled pork, molto buona come condimento ma risultata un po' cruda ai bordi, ed una puccia alle polpette e crema di cacio pepe al tartufo che invece era davvero ottima. Buona anche la crepes alla nutella. Sicuramente è un locale che ha tanto da offrire. Torneremo sicuramente per provare le pucce di ogni tipo e maniera Price per person: €20–30 Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 5
Martina Falcone Richiedere la rimozione di informazioni
Caffetteria di qualità con staff gentilissimo e attenzione al cliente, i cucchiaini vengono tenuti nell'acqua calda per non far raffreddare il caffè e questo viene servito con un cucchiaino alla cannella sublime con scritto su EAT ME, stile Alice nel paese delle meraviglie! Il signore del bar è stato così carino da regalarmene qualcuno... Merita assolutamente! Tappa obbligatoria anche prima del cinema che ha davanti
Pizzeria, Cocktail Bar
TEO’S - Parco dè Medici sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Salvatore Rebecchini, 5
Roma, Lazio, Italia
Indirizzo
Via Salvatore Rebecchini, 5, Roma, Lazio, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Sito web

Piatti deliziosi a Roma

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Roma

Aggiornato il: