Starbucks - Roma Termini Terrazza

Starbucks - Roma Termini Terrazza è vicinissimo alla Basilica Del Sacro Cuore Di Gesu. Secondo alcune recensioni,i panini del caffè bar Starbucks - Roma Termini Terrazza sono curatissimi. Ottimi frappè, cappuccino o mocaccino sono tra le cose migliori che puoi ordinare qui. Gli ospiti non amano molto i dolcetti di questo locale.

Diversi visitatori constatano che il personale è professionale in questo posto. Molti clienti considerano che il servizio è spettacolare. Bisogna aspettarsi prezzi adeguati in questo caffè bar. L'esotica atmosfera è davvero ciò che ci vuole dopo una dura settimana di lavoro. Ma i clienti reputano questo posto sotto la media, su Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Starbucks - Roma Termini Terrazza

Google 3/5 212 voti
Trip 2,6/5 16 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Cibo da asporto Nessuna prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Starbucks - Roma Termini Terrazza

169
Ginevra Bossi

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Completamente un disastro ho chiesto un caramel macchiato freddo con latte di soia e nonostante che io al commesso che stava in cassa che era abbastanza alto ripetuto che doveva essere con latte di soia mi hanno messo messo latte parzialmente scremato per poi mentirmi in faccia dicendo si c’è il latte di soia e io che sono intollerante al lattosio lo sconsiglio pienamente. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Service: Dine in Price per person: €1–10
S
25 giorni fa
Gentile Ginevra Siamo sinceramente spiacenti per l'esperienza che ha avuto presso il nostro locale. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci dispiace molto che non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative in questa occasione. Prendiamo molto seriamente le esigenze dietetiche dei nostri clienti e ci dispiace che il suo ordine non sia stato preparato correttamente.Siamo grati per il feedback che ci ha fornito e lo stiamo utilizzando per migliorare i nostri servizi. Ci piacerebbe avere l'opportunità di rimediare a questa situazione. Per cortesia, la prossima volta che viene a trovarci, faccia riferimento a questo incidente per permetterci di offrirle una bevanda gratuita a sua scelta.Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e speriamo di avere l'opportunità di servirla meglio in futuro.Cordiali saluti,Il Team di Starbucks.
Margherita Cartoni

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ordinato uno starbucks pumpkin spice latte frappuccino , è arrivato TUTTO VERSATO NELLA BUSTA , perché invece di usare il tappo chiuso è stato usato quello aperto... Io mi chiedo come è possibile che ce un ordine da portare via e chiunque abbia fatto il servizio al fattorino ha DECISO DI METTERCI IL TAPPO APERTO... ERA OVVIO CHE SI SAREBBE VERSATO. VERGOGNOSO!!!! Service: 1 Service: Delivery Price per person: €10–20
S
un mese fa
Gentile Signora Margherita Ci dispiace molto leggere del suo spiacevole episodio. La sua esperienza non è all'altezza degli standard di servizio che ci prefiggiamo di offrire ai nostri clienti. Prenderemo seriamente in considerazione il problema che ha descritto e lo trasmetteremo al nostro team per evitare che si ripeta in futuro.La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente. Se dovesse decidere di darci un'altra opportunità, faremo del nostro meglio per garantire che la sua esperienza sia migliore la prossima volta.Cordiali saluti,Team Starbucks
davide cruciani

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Dal primo giorno che ha aperto che frequento questo Starbucks ma posso permettermi di dire che il libero di personale e di servizio oggi 21/10/2025 e pessimo pessimo! Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 5
S
un mese fa
Gentile DavideCi dispiace molto sentire del suo recente insoddisfacente esperienza presso il nostro Starbucks. Apprezziamo molto la sua fedeltà e siamo preoccupati di sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Assicuriamo che il suo feedback sia molto importante per noi e ci piacerebbe avere l'opportunità di migliorare il nostro servizio.Inoltre, ci piacerebbe saperne di più sui dettagli della sua esperienza in modo da poter prendere misure immediate per correggere qualsiasi problema. Le saremmo molto grati se potesse fornirci ulteriori dettagli.La ringraziamo per aver condiviso le sue preoccupazioni, e speriamo di avere l’opportunità di servirla meglio in futuro.Cordiali saluti,Team Starbucks
avatar Assistente Pierre