Sphaeristerium

Dopo aver visitato il Piazza della Pilotta, puoi dare un'occhiata al meno del ristorante Sphaeristerium. Questo ristorante è consigliato per la cucina italiana che vi viene servita. In base all'opinione dei visitatori, qui i camerieri servono panini, spaghetti alla carbonara e burrata curatissimi. Assaggia i gustosi cheesecake, gelato e cantucci. Molti clienti evidenziano che puoi degustare limoncello, cordiale o prosecco ottimi in questo ristorante. Prova i deliziosi caffè macchiato, limonata o succo.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero amichevole. Il piacevole servizio ti metterà a tuo agio. Rimarrai favorevolmente impressionato dai prezzi bassi di questo posto. Apprezzerai sicuramente l'ambiente gioviale e l'arredamento attraente. Sphaeristerium ha raggiunto 4.4 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Nessun posto a sedere all'aperto Wi-Fi Niente cibo da asporto Parcheggio Prenotazione TV Non accessibile in sedia a rotelle
Verificato dal proprietario
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Sphaeristerium

816
michelle prifti

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Gentilissimo il cibo ottimo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
FABIO CAMPANELLA

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Eravamo in tre. Il locale si trova in pieno centro, a due passi dalla Fontana di Trevi, ed è davvero molto carino! Ben curato in ogni dettaglio e particolarmente affascinante la parte inferiore, dove si trova il ristorante, arricchita da vari reperti antichi esposti. Abbiamo iniziato con il pop corn di pollo: piatto stupendo, davvero ottimo! Accompagnato da una salsa al basilico leggermente piccante, che lo rende ancora più sfizioso — un inizio perfetto. Stesso discorso per il magnum, servito come fosse un gelato ma con impanatura croccante e carne tenerissima all’interno: originale, ben cotto e delizioso. Come primo ho scelto un cozze e pecorino, molto buono: cremoso, saporito e bilanciato. Le persone con cui ero hanno invece preso lo stesso primo con ragù di picanha, e anche quello è risultato ottimo! Unica piccola pecca: la cameriera (la ragazza con i capelli scuri) si è dimenticata di portare l’acqua, ma il collega è intervenuto subito — nulla di grave, solo un dettaglio che segno giusto per completezza. In conclusione, posto consigliatissimo, sia per la location suggestiva che per la qualità e originalità dei piatti. Un’esperienza davvero piacevole! Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 4
Veronica Catanzaro

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Di solito sono scettica sui ristoranti situati nei posti turistici, ma mi sono dovuta ricredere.Sphaeristerium ormai è il ristorante per eccellenza delle mie “vacanze romane”.Ogni volta che decido di fare un giro in centro a Roma, so già quale sarà la mia meta per il pranzo.Il personale è gentilissimo, a partire dal proprietario molto accogliente, sempre pronto a fine pranzo a deliziare i clienti con i cantucci e il limoncello.Ottimo rapporto qualità-prezzo e soprattutto a pochi passi dalla Fontana di Trevi.
avatar Assistente Pierre