Dopo aver guardato il Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, vai a mangiare in Shiroya - ristorante giapponese. Questo posto è consigliato agli amanti della cucina giapponese. I curatissimi misir, miso con ramen e ravioli ti impressioneranno al primo assaggio. I cuochi del ristorante Shiroya - ristorante giapponese fanno del loro meglio per offrire ai visitatori gustosi gelato e tiramisù. I deliziosi cordiale, vino o sherry secco renderanno il tuo pasto delizioso e vorrai certamente tornare. Fantastici matcha o caffè sono ciò che potrebbe farti venire di nuovo in questo ristorante.
Il gioviale personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. I prezzi di questo locale valgono la pena di essere considerati dato che sono ragionevoli. Apprezzerai sicuramente l'atmosfera confortevole e l'arredamento attraente. Gli esperti Michelin hanno visitato questo ristorante, che ha poi ricevuto il riconoscimento selezione Michelin.
Se parlo di cucina asiatica, ad oggi lo considero il migliore a Roma.
Devo dire che è stato un viaggio eno-gastronomico sicuramente da ripetere per:
La location
Il ricchissimo menù
La preparazione dei piatti con prodotti assolutamente di primissima qualità, senza tralasciare la Freschezza (F maiuscola) del pesce
La presentazione dei piatti sempre diversi per ogni portata e molto curati
Assoluto rispetto delle normative anti-covid
Igiene e pulizia assoluta in tutti gli ambienti
Alla fine del pranzo si sono accertati che tutto fosse andato bene.
Grazie ancora per lo splendido pranzo
"“Una ciotola di Ramen contiene un intero universo, la vita dal mare, dalle montagne e dalla terra. Tutte queste vite insieme fanno il Ramen. Tutte esistono in perfetta armonia. E tutto viene tenuto insieme dal brodo, che dà vita al Ramen.”