Il Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco è un must prima di un gustoso pasto in questo ristorante. Tutti gli ospiti apprezzano il menu, che al ristorante Shiroya - ristorante giapponese propone una cucina giapponese splendida. Puoi sempre provare gli esotici misir, miso con ramen e ravioli, una specialità di questo ristorante. Se hai fame, vieni qui per i loro ineguagliabili gelato e tiramisù. Assaggiare ottimi cordiale, vino o sherry secco, è d'obbligo quando sei in questo locale. Se ti piace una fantastica matcha, non perderle l'opportunità di provarlo qui.
Molti critici sottolineano che il personale è disponibile in questo posto. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. Pagherai dei prezzi popolari per il tuo pasto. Apprezzerai sicuramente l'atmosfera tranquilla e l'arredamento moderno. Gli ispettori Michelin hanno visitato Shiroya - ristorante giapponese, che ha poi ricevuto il riconoscimento selezione Michelin.
Se parlo di cucina asiatica, ad oggi lo considero il migliore a Roma.
Devo dire che è stato un viaggio eno-gastronomico sicuramente da ripetere per:
La location
Il ricchissimo menù
La preparazione dei piatti con prodotti assolutamente di primissima qualità, senza tralasciare la Freschezza (F maiuscola) del pesce
La presentazione dei piatti sempre diversi per ogni portata e molto curati
Assoluto rispetto delle normative anti-covid
Igiene e pulizia assoluta in tutti gli ambienti
Alla fine del pranzo si sono accertati che tutto fosse andato bene.
Grazie ancora per lo splendido pranzo
"“Una ciotola di Ramen contiene un intero universo, la vita dal mare, dalle montagne e dalla terra. Tutte queste vite insieme fanno il Ramen. Tutte esistono in perfetta armonia. E tutto viene tenuto insieme dal brodo, che dà vita al Ramen.”