Shilling

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
Definitivamente chiusa
Disco bar, Ristorante a Roma
1997 voti
Specialità di mare, Italiana
Fascia prezzo a persona €41
Shilling sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Piazzale Cristoforo Colombo, 25
Roma, Lazio, Italia
Aggiungi una foto
169 foto
Gli esterni di Shilling
Guarda gli esterni di Shilling
Curiosa tra gli esterni di Shilling
Puoi goderti l'aria fresca dal dehors di Shilling
Goditi la vista dall'area esterna di Shilling
La parte esterna è una caratteristica importante di Shilling
Curiosa tra gli esterni di Shilling
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Dopo aver visto il Kursaal Village, è ora di fare una pausa in questo disco bar. Il menu propone gustosi piatti della cucina italiana al disco bar Shilling. In questo locale, i clienti possono avere dei salmone, tartare e brodo ineguagliabili. Diversi clienti dicono che qui viene proposto un gelato ottimo. Deliziosi cordiale o spritz sono tra le cose da bere preferite di questo disco bar. Inizia il pasto con una fantastica limonata.

Molti recensori trovano il personale professionale. Se vuoi goderti un fichissimo servizio, dovresti provare Shilling. Sembra che qui i prezzi siano adeguati. In questo posto, le persone possono godersi un'atmosfera eccitante e un arredamento attraente. Gli utenti di Google hanno assegnatoun rating di 4 a questo locale.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Recensioni dei visitatori su Shilling

/ 306
Aggiungi la tua recensione
Libera Valente Richiedere la rimozione di informazioni
Posto molto bello e suggestivo. Ci si sente subito proiettati in una realtà da sogno.Ci ho festeggiato il mio ultimo compleanno.Non volevo nutrire troppe aspettative. Era la prima volta che ci andavo e si sa che l'apparenza a volte inganna.E invece ho vissuto una piacevolissima esperienza!Il personale è molto gentile, cordiale e preparato. Molto attento alla cura dei dettagli e alle esigenze dei clienti.Molto disponibili anche i gestori: ho potuto portare io la torta nonostante non sia la loro politica.Cibo molto buono, porzioni non molto grandi e abbastanza costose. Ma, considerata la qualità, ne vale proprio la pena.Secondo me, lo Shilling merita davvero.Almeno una volta fatevi tentare!Un grazie di cuore allo staff per la bella serata e per l'infinita pazienza.
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Sconsiglio vivamente di cenare o pranzare in questo posto.
Prezzi eccessivi, tempi lunghissimi e proprietario maleducato e arrogante.Siamo stati per un addio al celibato e ovviamente eravamo molto allegri perche'stavamo festeggiando. Il proprietario con aria molto prepotente ci ha redarguito sottolineando il fatto che potevamo alzarci per andarcene.
Dopo avergli fatto notare che era eccessivo il suo comportamento ci ha intimato nuovamente in modo arrogante che se non ci andava bene potevamo
lasciare il tavolo.
Abbiamo deciso dopo aver consumato 8 antipasti misti e 2 bottiglie di vino di alzarci e andare via, là risposta del proprietario è stata pagate e andatevene, ovviamente i toni si sono scaldati con un ragazzo dei nostri e per evitare abbiamo pagato il conto di 280.00!!!
Alla fine una volta saldato il conto ci ha detto che se non calmavamo il nostro amico ci chiamava la sicurezza per fargli spaccare le gambe.
Certa gente non dovrebbe gestire certi locali!
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Ristorante di lusso mangiare fantastico per chi riesce ad arrivare a fine cena…dico così perché siamo stati cacciati dal ristorante per aver fatto una olà essendo un addio al celibato prenotando sono stati avvisati di questo…il proprietario si è permesso di venire al tavolo dicendo uscite vi avevo avvisato pago tutto io basta che andate via…noi ci siamo alzati e poi a voluto i soldi minacciandoci di chiamare i butta fuori e farci spezzare le gambe…per non rovinarci la serata abbiamo pagato (280 euro di antipasti in 9 persone) ma se era un altra situazione sarebbe stato il caso di comportarsi diversamente…quindi sconsiglio questo ristorante non per il cibo ma per l’arroganza e la superiorità che si sente di avere il proprietario….
Specialità di mare, Italiana
Fascia prezzo a persona €41
Shilling sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Piazzale Cristoforo Colombo, 25
Roma, Lazio, Italia
Indirizzo
Piazzale Cristoforo Colombo, 25, Roma, Lazio, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle Posti a sedere all'aperto Prenotazione TV
Sito web
Instagram
@shillingclub
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Roma

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Roma

Aggiornato il: