La Sfogliatella di Mary

I clienti si godono la vista della Galleria Umberto I e riservano un tavolo qui per mangiare buon cibo. Molti visitatori vengono per godersi i suoi ineguagliabili kacamak, ricotta e pasta. I curatissimi babà al rum, cannoli e dolcetti ti impressioneranno al primo assaggio. Una serie di ottimi cordiale, rum o vino è proposta ai clienti. Ordina i deliziosi limonata o caffè che servono qui.

Molti ospiti sottolineano che il personale è cortese in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Potresti essere favorevolmente colpito dai prezzi abbordabili di questo pasticceria. Quando entri in questo posto, ti accorgi subito l'atmosfera piacevole. Su Google La Sfogliatella di Mary i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.6.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di La Sfogliatella di Mary

Foursquare 7,5/10 48 voti Google 4,6/5 1477 voti
Trip 4,5/5 2017 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessun posto a sedere all'aperto Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La Sfogliatella di Mary

616
Samuele Piccinini

11 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Raccomandatissimo!
Alby Wolf

11 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
tappa immancabile se vai a Napoli. Si trova all'ingresso della galleria Umberto I. La sfogliatella riccia era ancora calda col suo cuore dolce di ricotta e canditi. posso solo dire che era SUBLIME. Servizio cordiale e gentile. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Service: Dine in Meal type: Other Price per person: €1–10 Recommended dishes: Sfogliatella Riccia
Barbara Bartolucci

11 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Premetto che la sfogliatella è il mio dolce preferito ma, questa che ho assaggiato ieri a Napoli è qualcosa di unico al mondo! Non ho mai mangiato una riccia così buona! Ingredienti dosati in modo così perfetto da non prevalere sull'altro. Che dire...andate a Napoli e non tornate senza aver degustato la sfogliatella di Mary!
avatar Assistente Pierre