Dopo aver fatto un giro attorno alla Galleria Umberto I, molti visitatori si fermano in questo caffè bar. Scopri nuovi sapori della cucina italiana nel confort di questo caffè bar. Assaggia le ottime pizza margherita, pizza napoletana e pizza fritta al caffè bar Anna Bellavita. In base all'opinione dei visitatori, qui i camerieri servono brioches, cornetti e crepes ineguagliabili. Vai in questo locale per dei deliziosi cordiale o prosecco. Questo locale propone ottimi cappuccino, latte macchiato o caffè in ghiaccio tra le cose da bere.
Diversi clienti constatano che il personale è sveglio qui. Dovresti sapere che molti ospiti ritengono il servizio simpatico. I prezzi del caffè bar Anna Bellavita valgono la pena di essere considerati dato che sono ragionevoli. Una volta dentro, l'atmosfera è confortevole. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo posto.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Anna Bellavita
/ 386
| LunedìLun | 06:30-22:00 |
| MartedìMar | 06:30-22:00 |
| MercoledìMer | 06:30-22:00 |
| GiovedìGio | 06:30-22:00 |
| VenerdìVen | 06:30-22:00 |
| SabatoSab | 06:30-22:00 |
| DomenicaDom | 06:30-22:00 |
Nel pagare ci hanno anche fatto avere liquidi…tanto per non scomodarci a cercare un bancomat…Peccato che sono tornata da quasi un mese da questo eccezionale bar/ristorante …ubicato dentro la stupenda Galleria Umberto I…Un vero peccato… «pecché è stato meraviglioso conoscervi »…Mi devo spiccià a tornà