Se vuoi ricordarti del Chiusa Leonardesca al Ponte delle Gabelle, vai prima in questo ristorante. Al ristorante Saluti da Modena possono essere ordinati piatti della cucina italiana. Puoi sempre provare gli ottimi lasagne, brodo e tagliatelle, una specialità di questo posto. Inizia il pasto con un delizioso vino.
Gran parte degli ospiti afferma che qui il personale è gentile. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e vivere un senso di bellezza allo stesso tempo, vai in questo locale per trovare un ambiente gradevole. Sulla base del feedback su Google degli utenti, questo ristorante si merita 4.2.
Finalmente delle tigelle buone, ben diverse da quelle millantate da altri locali pseudo emiliani nella città meneghina... ma non solo... tortelloni da urlo, tagliatelle con un ragù che a volte neanche a Modena e lasagne, tradizionali o in versione adatta per i vegetariani, ma buone anche per i carnivori.
Gran selezione negli affettati e nei formaggi, con un occhio sempre attento per il BIO, argomento molto interessante, oggigiorno.
Vini naturali e biodinamici (altro argomento molto interessante) coronano ed accompagnano il tutto, a rendere il locale sicuramente un posto dove tornare, più e più e più volte.