Romolo

Romolo è un invitante ristorante a Roma, situato in Via di Porta Settimiana. Comodamente posizionato vicino alla stazione metro Circo Massimo, offre un facile accesso a chi esplora la città. Il locale propone un mix di piatti italiani e mediterranei, apprezzati dai visitatori per la loro qualità. Gli ospiti hanno parlato positivamente dell'atmosfera, soprattutto quando si cena all'aperto sulla terrazza.

Aperto da martedì a domenica, Romolo estende la sua ospitalità dal mezzogiorno fino alle prime ore del mattino, rendendolo un'opzione flessibile sia per il pranzo che per cene a tarda notte. Il ristorante è progettato per accogliere gruppi, con servizi come prenotazioni, Wi-Fi gratuito, un codice di abbigliamento informale e televisione che contribuiscono a un'esperienza accogliente. Sebbene alcune recensioni lodino il cibo, l'atmosfera e la selezione di vini, ci sono informazioni limitate fornite dal proprietario, lasciando gli ospiti potenziali curiosi di ulteriori dettagli aggiornati sulle proposte del menu o sugli eventi speciali.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Prenotazione Wi-Fi TV Carte di credito accettate
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Romolo

52
GG

6 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
L’acqua era molto fresca.
MC

6 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
lo consiglio, personale molto gentile
Super Constantello

10 anni fa su Zomato

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Romolo e un ristorante a Trastevere, con una location molto comoda (dietro piazza Trilussa), e con un ambiente di classe e anche molto romantico. La sala all'aperto e ampia e con lumi di candela. Il servizio e molto professionale e veloce. Io ho preso la mia amata carbonara, che anche se era fatta con bacon anzi che con pancetta, a me e piaciuta comunque. Alla fine, di certo qui non si viene a mangiare romano, bensì, del pesce o una tagliata alla griglia a lumi di candela. Certamente bello, e decisamente costoso, ma ne vale la pena !
avatar Assistente Pierre